IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

ngiorno rekkie alla frutta :D

è inutile che ve la prendete con la valuta , mercati vari quando la posizione vi fa soffrire....:help: ve la dovete prendere con il governo semmai e le sue politiche economiche....adesso inesistenti ......ministri indagati alla faccia di tutti, 12 posti nuovi di sottosegretai al governo per il prossimo rimpasto e allargare la maggioranza con i soldi nostri, :wall: , referendum spostati dal election day perche' si ha paura del quorum...300milioni di euro buttati dalla finestra...etc etc.....questi sono gli sprechi che non fanno andare avanti le cose :wall::wall:

Però per recuperare 400milioni per il ministero della cultura aumentano l'accisa della benzina di SOLO 1 o 2 cent :wall::wall:. effettivamente non sarebbero molti .... se non fossero da sommare ad 1 euro che già paghiamo :wall::wall:. Però non emettono nuove tasse :melo::-o
1301058116bavaff.gif
,
a parte l'ICI, ma non è colpa del governo, bensì dei comuni !! :wall:
Mi sa che con il federalismo avremo non solo roma ladrona, ma (parlo per me) anche Torino e Asti. Non includo il paese in cui abito perchè il vice-sindaco è un mio amico :d:

Però per recuperare 400milioni per il ministero della cultura aumentano l'accisa della benzina di SOLO 1 o 2 cent :wall::wall:. effettivamente non sarebbero molti .... se non fossero da sommare ad 1 euro che già paghiamo :wall::wall:. Però non emettono nuove tasse :melo::-o
1301058116bavaff.gif
,
Mi sa che con il federalismo avremo non solo roma ladrona, ma (parlo per me) anche Torino e Asti. Non includo il paese in cui abito perchè sono la sindachessa:d:
hai capito niente sei sindachessa e non dici nulla:-o:-o:-o:-o ti serve un portaborsa tuttofare economico, diggiamo pure 4000 euri netti la mese

1301058116bavaff.gif
,
Mi sa che con il federalismo avremo non solo roma ladrona, ma (parlo per me) anche Torino e Asti. Non includo il paese in cui abito perchè il vice-sindaco è un mio amico :d:

Nel senzo che rifletti con lui sui provvedimenti da prendere in conziglio comunale???:D:D

municipiamente,vahhh....:D:D

hai capito niente sei sindachessa e non dici nulla:-o:-o:-o:-o ti serve un portaborsa tuttofare economico, diggiamo pure 4000 euri netti la mese

mi candido io alle prossime elezioni..sono serissino..cominciate a prendere residenza in provincia di Chieti..veloci.....
ci sarà un sottosegretariato per tutti...Unlui invece Ministro della cultura :up::up:

vi saluta drive cani morti:up:

:):):):):)

Vendite dettaglio: Federconsumatori,-6,5% consumi in 3 anni
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--C'e' un profondo disagio nelle famiglie, costrette a ridurre le proprie spese, persino nel settore alimentare. E' quanto emerge dai dati Istat sulle vendite al dettaglio di gennaio (-1,2% a/a).
Secondo le rilevazioni dell'Osservatorio Nazionale Federconsumatori, negli ultimi tre anni vi e' stata una caduta dei consumi del -6,5%, con una contrazione della domanda di circa 51 miliardi di euro. "E' evidente che la grave crisi della domanda di mercato non accenna ad arrestarsi -dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, presidenti di Federconsumatori e Adusbef- Torniamo a ribadire che questo dovrebbe essere il problema in cima alle preoccupazioni ed alle priorita' del Governo".
Per le associazioni dei consumatori "e' indispensabile intervenire al piu' presto con una politica economica tesa a rilanciare il potere di acquisto delle famiglie, attraverso una detassazione per il reddito fisso e un blocco di prezzi e tariffe che, nonostante la caduta dei consumi, continuano a crescere". com/ren
(END) Dow Jones Newswires
March 25, 2011 09:18 ET (13:18 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto