ngiorno rekkie alla frutta
è inutile che ve la prendete con la valuta , mercati vari quando la posizione vi fa soffrire....ve la dovete prendere con il governo semmai e le sue politiche economiche....adesso inesistenti ......ministri indagati alla faccia di tutti, 12 posti nuovi di sottosegretai al governo per il prossimo rimpasto e allargare la maggioranza con i soldi nostri,
, referendum spostati dal election day perche' si ha paura del quorum...300milioni di euro buttati dalla finestra...etc etc.....questi sono gli sprechi che non fanno andare avanti le cose
![]()
hai capito niente sei sindachessa e non dici nullaPerò per recuperare 400milioni per il ministero della cultura aumentano l'accisa della benzina di SOLO 1 o 2 cent. effettivamente non sarebbero molti .... se non fossero da sommare ad 1 euro che già paghiamo
. Però non emettono nuove tasse
,![]()
a parte l'ICI, ma non è colpa del governo, bensì dei comuni !!
Mi sa che con il federalismo avremo non solo roma ladrona, ma (parlo per me) anche Torino e Asti. Non includo il paese in cui abito perchè sono la sindachessa![]()
Però per recuperare 400milioni per il ministero della cultura aumentano l'accisa della benzina di SOLO 1 o 2 cent. effettivamente non sarebbero molti .... se non fossero da sommare ad 1 euro che già paghiamo
. Però non emettono nuove tasse
,![]()
a parte l'ICI, ma non è colpa del governo, bensì dei comuni !!
Mi sa che con il federalismo avremo non solo roma ladrona, ma (parlo per me) anche Torino e Asti. Non includo il paese in cui abito perchè il vice-sindaco è un mio amico![]()
hai capito niente sei sindachessa e non dici nullati serve un portaborsa tuttofare economico, diggiamo pure 4000 euri netti la mese
vi saluta drive cani morti![]()
ricambia e digli di tenere durovi saluta drive cani morti![]()