IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

anche in usa:

Fed potrebbe avviare fase rialzi anche se restano rischi-Bullard
null.gif
Reuters - 29/03/2011 11:57:46
null.gif
null.gif
null.gif
PRAGA, 29 marzo (Reuters) - I responsabili della politica monetaria Usa potrebbero non essere disposti o in grado di attendere che vengano risolte tutte le incertezze a livello globale prima di varare una normalizzazione dell'attuale orientamento espansivo.

Lo dice il presidente della Federal Reserve di St. Louis James Bullard.

"Anche una volta avviato, il processo di normalizzazione della politica monetaria manterrà in essere un orientamento espansivo senza precedenti" si legge in un discorso preparato dal banchiere per un intervento nella capitale ceca.

"Il Fomc potrebbe non volere o non poter attendere finché si siano risolte tutte le incognite a livello globale prima di iniziare a normalizzare la politica monetaria" aggiunge in riferimento al comitato Fed responsabile delle decisioni sui tassi.

Escluso quest'anno dai membri votanti del Fomc, Bullard viene considerato un centrista all'interno del consiglio.

hai gia il 5% vendi :cool:

però, come escono puntuali le notizie.......:D

vien quasi da pensare che prima si faccia il movimento e POI si cerchi la new per giustificarlo.......:D:D

ma nooooo....ma come sei malizioso....:-o:p;)

merdaset segnalataci da Gasto's scende con pochi volumi me pare.....lè bona sta cosa.......

a2a ocio che se confermano il dvd 0,097 è circa l' 8,60%....na grecia insomma....

stamattina Maurizio Milano (non ditemi chi caxxo è) dice: materie prime gonfiate dai QE attendersi uno storno.....mi copia.........

che loss stamattina è scaduta l'assicurazione e sto figlio di ruby si è preso 650 euro per sei mesi, e mi ha detto pure che sono fortunato che pago sti sordi per una 2000 di cc mi ha aumentato del 18% il premio ma quanto azz pagate voi in padagna?

Users who are viewing this thread

Back
Alto