IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

allora sei d'accordo con me che per lasciare i tassi invariati devono dar peso a notizie negative dal fronte economico....?
no.

la soluzione e' una sola . prima di prendere qualsiasi decisione servirebbe staccargli le mani alla speculazione. quindi siccome questo non lo faranno la speculazione prima del 7 gli fa' vedere a chi comanda. il trikkettone non lascera' la sua carica a testa alta ma a calci in chiulo :D

inoltre non posso essere d'accordo come principio. tu sei rikkione io no :d:

Ultima modifica:
queste 4 casse di risparmio spagnole quanti ne devono ai krukki?????:D:D:D:D

se va avanti così non beccano indietro più un càzzzzo.....:D:D:D

no.

la soluzione e' una sola . prima di prendere qualsiasi decisione servirebbe staccargli le mani alla speculazione. quindi siccome questo non lo faranno la speculazione prima del 7 gli fa' vedere a chi comanda. il trikkettone non lascera' la sua carica a testa alta ma a calci in chiulo :D

inoltre non posso essere d'accordo come principio. tu sei rikkione io no :d:

quindi spingeranno giù i listini...?

si son imburdellati non sanno che quazzo fare :d:

Bonds

3 Month 0.07% -0.01 (-12.50%) 6 Month 0.15% +0.01 (7.14%) 2 Year 0.76% +0.01 (1.33%) 5 Year 2.19% 0.00 (0.00%) 10 Year 3.45% 0.00 (0.00%) 30 Year 4.51% -0.01 (-0.22%)

queste 4 casse di risparmio spagnole quanti ne devono ai krukki?????:D:D:D:D

se va avanti così non beccano indietro più un càzzzzo.....:D:D:D

(ANSA) - MADRID, 29 MAR - Il governo spagnolo potrebbe procedere ad una nazionalizzazione parziale, con ingresso di capitale pubblico, di quattro casse di risparmio che non sono riuscite a reperire sul mercato privato il capitale necessario alle nuove norme imposte da Madrid. Si tratterebbe di CatalunyaCaixa, Banco Base e NovaCaixa Galicia, pronte a una iniezione di danaro pubblico attraverso il Fondo di ristrutturazione Frob, e Unimm come seconda opzione.

L'intervento pubblico sarebbe di circa 7,7 miliardi.

comunque euro dollaro e' una guerra a 360° all'ultimo fiato. :d:

in fondo che gli rimane ai cani da fare se non sfasciare del tutto la loro moneta :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto