IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

certo che...al di là del long o short....questi hanno perso dai max un 2-3%...frega un caxxo di downgrade....disastri mondiali in giappone.....guerre in africa......nulla....come se nulla fosse mai successo....sarà pure long ma un pò di paura bisogna averla...il giorno che gira sul serio...mah....fin ora hanno giocato....altro che discese....caxxate queste....almeno...io non la interpreto come forza il fatto che un mercato vada "oltre" a tutto....
si sale vogliono capitali li a wally strettttttttttttttttttttttttttt:-o

sera a tutti belli e brutti ..

ragazzi ho bisogno di un aiuto .... sto impazzendo ... chi è ferrato nel campo delle plus valenze da vendite immobiliari ? se ha voglia di contattarmi in privato gli spiego tutto... :help::help::help::help:

sera a tutti belli e brutti ..

ragazzi ho bisogno di un aiuto .... sto impazzendo ... chi è ferrato nel campo delle plus valenze da vendite immobiliari ? se ha voglia di contattarmi in privato gli spiego tutto... :help::help::help::help:

le plus le hai entro i primi 5 anni.

sei un ricchione aristrogratico allora :D

so' qualcosa il migliore credo frank comunque . l'interista :D

Bruno....sbaglio o avresti dovuto fare un titolo nuovo al giorno per il 3D???Zio cane,sei inaffidabile come una zoccola quando ti dice ti amo,zio porco!!!:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto