Basten
Forumer attivo
E'un monumento patrimonio dell'umanità,non può essere sparato in solo colpo!!![]()
lo immaginavo ...
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
va beh allora portati il paracadute ,mettere in salvo l'obelisco sarà la tua missione
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
E'un monumento patrimonio dell'umanità,non può essere sparato in solo colpo!!![]()
non mi piace proprio la storia della libia. Ti immagini una libia instabile per mesi o anni ?![]()
lo immaginavo ...
va beh allora portati il paracadute ,mettere in salvo l'obelisco sarà la tua missione![]()
Farò molto di più,lo pianto dentro una hostess e salto con lei.....doppia protezione!!!!![]()
l'immagine che mi viene in mente e' quella mano di ghedaffi che stritula un aereo usa. pensa se fosse il tuo uccello al posto di quell'aereo in mezzo a quella mano. che dolore
riposati tanto non trombi![]()
OLLY
Buon viaggio e Buona vacanza (o quasi visto che c'hai da lavorare mi sà)
ti ho letto tardi ma ti ho risposto sulla leva 3...che dici ....troppa...?.....ma sono senza scadenza........almeno questo.......
Si,ho letto prima!!!Grazie....spero di staccare un attimo il capino,mi serve farlo!!!!Ho chiuso la giornata portando il gain al max del 2011.....vedremo che mi porterà questa settimana!Un abbraccio!