IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

signori....

ci sono già arredamento,macchine cucine e arredi tutti pronti per essere conteinerizzati.....

non scherzo, se volete ne parliamo seriamente.....;)

e a me non me invitate ? ditemi ditemi che ci inizio a pensare anch'io ...

intanto ...

Ogni sei secondi che passi arrabbiato, turbato o furioso, è un minuto completo di felicità che non potrai mai più riavere

La vita è breve, Cambia le regole, Perdona velocemente, Bacia lentamente, Ama veramente, Ridi incontrollabilmente e non rimpiangere mai ciò che ti fa sorridere.

meditate gente meditate :up::D:ciao:
tu stia sempre ingazzato:lol::lol::lol:

pla è inutile che ti fai le seghe mentali, e non solo:D:D, non è ancora il momento di far scendere l'euro ha ragione bruno quando i cani decideranno che è il momento di portarlo a 1.2 scenderanno a 1.2, io credo che se pure ci fosse il default dei crucchi l'euro non andrebbe sotto 1.4:lol::lol::lol:

pienamente daccordissimo con te......:D

(finchè hanno tutto sotto controllo non succede nulla.......già però con l'imprevisto giappone si sono dovuti coalizzare e forse anche un po' cahati in mano...:D)

ma anche l'altro giro col dax a 8.400 sembrava che avessero tutto under control.......poi s'è visto cos'è successo.....;)

io i miei dollarazzi li lascio li.......si sa mai.......:D

'ngiorno rekkie silurate :D

morning star su parmalat :-o (se stanno a mette daccordo):D

giappone no problem , oggi aria radioattiva dal giappone (notizia rubata a pilu):D, non uscite di casa per precauzione :help: misuravano 15 giorni fa a roma vediamo se misurano oggi :rolleyes:

libia : la francia vuole ancora il ponte di comando :down:, l'italia non è in guerra ribadisce silvio , e mandano i tornado a fare passegiatine sopra i cieli di tripoli :D senza sparare ovvio:D

frenk : gia' uscito su cauzione:D dopo la notte sotto osservazione :wall::wall::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto