IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Buno...sentimi un po' ..se hai un fatturato alto e sei disposto a pagare din din..ti passo un mio tributarista di fiducia,...e quando dico di fiducia ti parlo di uno che sa il fatto suo....ha uno studio anche a Milano

se vuoi ne parliamo al telefono

no il tuo unico scopo e' farmi , vafangulo :D

Buonasera,
posto qui perchè siete la combriccola di guru che mi sta più simpatica :D, spero di non disturbare...

Non ho idea di cosa comporti, ma questa cosa qui mi sembra figa, so millimetrici, magari a voi dice qualcosa:

Allegati

• dow.JPG
    dow.JPG
    124,7 KB · Visite: 78
@Unlui: non ti credere non sono fessi...è una norma ragionata con dei limiti..serve a non costringere tali contribuenti ad essere perennemente a credito di Iva per beni esportati

L'agevolazione può essere fatta valere per l'acquisto e l'importazione di beni e servizi di qualsiasi natura, ad eccezione dei fabbricati, delle aree edificabili e dei beni e servizi per i quali l'IVA non è ammessa in detrazione ai sensi degli articoli. 19 e seguenti del D.P.R. 633/1972.

DPR 633/72

Amartya è Tremonti..... kazzo:eek::eek:

Buonasera,
posto qui perchè siete la combriccola di guru che mi sta più simpatica :D, spero di non disturbare...

Non ho idea di cosa comporti, ma questa cosa qui mi sembra figa, so millimetrici, magari a voi dice qualcosa:

la ragione direbbe che si scenda ma se davvero scendono il rischio e' che non si fermino . pertanto saliranno ;)

e' tutto cross forse forse il dollaro s'apprezza se danno A- alla germania :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto