Amartya
Cazzari alla gogn@
nn sai na minkia.....l'hai appena letto su Google....![]()
certo ...secondo te mi ricordo una norma a menadito..
nn sai na minkia.....l'hai appena letto su Google....![]()
Buno...sentimi un po' ..se hai un fatturato alto e sei disposto a pagare din din..ti passo un mio tributarista di fiducia,...e quando dico di fiducia ti parlo di uno che sa il fatto suo....ha uno studio anche a Milano
se vuoi ne parliamo al telefono
no il tuo unico scopo e' farmi , vafangulo![]()
Buonasera,
posto qui perchè siete la combriccola di guru che mi sta più simpatica, spero di non disturbare...
Non ho idea di cosa comporti, ma questa cosa qui mi sembra figa, so millimetrici, magari a voi dice qualcosa:
@Unlui: non ti credere non sono fessi...è una norma ragionata con dei limiti..serve a non costringere tali contribuenti ad essere perennemente a credito di Iva per beni esportati
L'agevolazione può essere fatta valere per l'acquisto e l'importazione di beni e servizi di qualsiasi natura, ad eccezione dei fabbricati, delle aree edificabili e dei beni e servizi per i quali l'IVA non è ammessa in detrazione ai sensi degli articoli. 19 e seguenti del D.P.R. 633/1972.
DPR 633/72
troppo breve pero' bella la divergenza...![]()
Buonasera,
posto qui perchè siete la combriccola di guru che mi sta più simpatica, spero di non disturbare...
Non ho idea di cosa comporti, ma questa cosa qui mi sembra figa, so millimetrici, magari a voi dice qualcosa:
Già, vediamo se produce una discesina...