IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

no no .......io sono tollerante verso zilvio......non ci dà una grande immagine....ma sulle festicciole potrei chiudere un occhio...in confronto a chi predica.....castità....moralità...e dovrebbe dare esempio di fede al mondo.......

a me frega na sega di silvio.

quella bambina aveva 5 anni :wall:

credo pure che la parocchia sia delle miei parti verso varese :wall:

Nogain...in provincia noi abbiamo un parroco....cuccato in discoteca (gay) ....con che c'è và....? con i soldi delle offerte...ma annassero tutti a fkl........meglio dare i soldi a medici senza frontiere..almeno fanno i fatti.....

ma io sono il primo a darti ragione!!!
il fatto è che la chiesa fa comodo a molti.......è una buona copertura

....con il massimo rispetto per chi crede per davvero

.....qui si parla di Clero.....di cappotti di ermellino.....di conti in Svizzera.......di speculazioni sull'ignoranza altrui (statue che lacrimano etc).......e zio ladro di pisciasotto di 60 anni che toccano i bimbi.........che se mi dovesse succedere vado in galera perchè gli taglio la lumaca.

.....qui si parla di Clero.....di cappotti di ermellino.....di conti in Svizzera.......di speculazioni sull'ignoranza altrui (statue che lacrimano etc).......e zio ladro di pisciasotto di 60 anni che toccano i bimbi.........che se mi dovesse succedere vado in galera perchè gli taglio la lumaca.

ma io credo.......in Xio....! ma la chiesa spesso troppo spesso non ci rappresenta...........

gli passerei sopra con jeep finche' il cranio non e' spiccicato . vermi schifosi

vado pure stasera mi hai fatto inquazzare. :wall:

dai non fare cosi....se c'è l'ammore c'è tutto.....:p

vai che c'è ballarò.....c'è ignaziooooooooo.....quello si che te fà incaxxare....

da lunedi incremento gli short...ora ne pochissimi......mi fido di Gasto....

da me c'è n'è che gira con auto con interni in pelle.....pazzesco.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto