Il Bar delle divergenze

sp 500 mensile.....mah.....quanto riusciranno ad andare avanti!

SP500 Mensile.png

il conteggio di lungo per ora non cambia

Vedi l'allegato 529326

Vedi l'allegato 529327
anche se aggiornata la fine di onda B il conteggio di lungo non cambia........se il max non sarà violato partita onda C
Il suo tg?.....splendido dipende:D
se C=A circa 16900
se C=B praticamente la partenza di B
io credo si appoggerà sulla TL inferiore con il solito sforamento inculastop:D.......magari un paio di settimane o chiusura mensile sotto per non far capire nulla.......insomma come al solito:ciapet:

FTSEMIB Settimanale.png

anche se aggiornata la fine di onda B il conteggio di lungo non cambia........se il max non sarà violato partita onda C
Il suo tg?.....splendido dipende:D
se C=A circa 16900
se C=B praticamente la partenza di B
io credo si appoggerà sulla TL inferiore con il solito sforamento inculastop:D.......magari un paio di settimane o chiusura mensile sotto per non far capire nulla.......insomma come al solito:ciapet:

Vedi l'allegato 532469
a meno che non superi il max di maggio 2018 ( onda X) per me sempre valido questo conteggio

MIB elliott weekly.png

sui cicli non capisco nulla:D, ma da profano conto così perché l'unica cosa che ho imparato è che fanno come capzo gli pare per quanto riguarda la durata:eeh:
cmq per me verso marzo 2020 come dicono in molto ciclisti :cool: termina e arriviamo ad uno dei tg di onda C :banana:

FTSEMIB Mensile.png

bearish-wolfe-wave-5bc9d.png
Ciao Max visto che hai parlato di tl violata ,questa figura contempla la momentanea rottura della tl,mi sembra inerente alla nostra situazione ma non sono un esperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto