Il Bar delle divergenze (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
tvc_6c53645c057ff8f83f645296b6e4abe0.png
 

fantoccio

tutto cambia
Buongiorno a tutti e Buon Anno,
scusate l'assenza ma purtroppo i miei impegni lavorativi non mi permettono di essere presente sul forum in maniera costante. In questo periodo grazie a persone molte preparate e disponibili (Marietto, Arsenio, Claude19, Excume, ecc), ho acquisito molte informazioni che ignoravo; durante il periodo natalizio ho preso coscienza di cambiare operatività rispetto alla mia persona e impegni quotidiani e, grazie anche con lo stimolo (definiamolo) "particolare" de il Falco :eek:, mi è venuto alla luce un mondo considerato grigio o poco conosciuto ( penny stock del Nyse e Nasdaq)...........lo so potrei sembrare un pazzo con titoli ad alto rischio, ma ormai un pochino sono navigato :D ( sempre meglio di MPS che ho da qualche anno ormai e conto di uscirne con qualche cerotto nella prossima chiusura del ciclo inverso di 7 anni intorno a giugno 2021) :confused:
Detto ciò ogni tanto passerò ma non così assiduamente come prima;)
Ancora Buone Feste a tutti:)
 

Stic@zzi

Guest
ho iniziato a fare trading nel 2000 (tempismo perfetto) tradando titoli nasdaq da 1 a 3$, ho perso quasi tutto l'investito nel giro di 3/4 anni, vedi tu...
 

Users who are viewing this thread

Alto