Il Bar delle divergenze

oil daily
ocio che il macd qui segna una divergenza da paura.....come quella al contrario del dow :D

Vedi l'allegato 555340

:) scusa, da paura in che direzione? rialzo o ribasso? (no, davvero, non so leggere il grafico e non ho capito) ... chiedo per curiosità, perché venerdì ero short e ho chiuso causa eccessiva ansia :uhm: adesso se domani crolla mi taglio le manine :D
(e mi spieghi invece come sarebbe messo il dow? li sì che son rimasto short over week-end :melo:
con un cfd, ma sempre shortino è ... giusto per capire se invece il dow era messo long, visto che vado sempre al contrario :cry: )

:) scusa, da paura in che direzione? rialzo o ribasso? (no, davvero, non so leggere il grafico e non ho capito) ... chiedo per curiosità, perché venerdì ero short e ho chiuso causa eccessiva ansia :uhm: adesso se domani crolla mi taglio le manine :D
(e mi spieghi invece come sarebbe messo il dow? li sì che son rimasto short over week-end :melo:
con un cfd, ma sempre shortino è ... giusto per capire se invece il dow era messo long, visto che vado sempre al contrario :cry: )
hai ragione, a volte dò per scontato che tutti capiscano.....intendo che su oil la divergenza del macd è rialzista, non si gnifica che non scenderà più ma personalmente farei operazioni long...tutto qui.........sul dow l'ho citato ma parliamo del grafico mensile...la divergenza del macd non si è ancora esaurita ( non è andata a target per capirci), ma ovviamente parlando di un time frame mensile rialzi ci possono stare ovviamente nel mezzo
spero di averti chiarito la mia view :)

hai ragione, a volte dò per scontato che tutti capiscano.....intendo che su oil la divergenza del macd è rialzista, non si gnifica che non scenderà più ma personalmente farei operazioni long...tutto qui.........sul dow l'ho citato ma parliamo del grafico mensile...la divergenza del macd non si è ancora esaurita ( non è andata a target per capirci), ma ovviamente parlando di un time frame mensile rialzi ci possono stare ovviamente nel mezzo
spero di averti chiarito la mia view :)
grazie, si, adesso tutto molto chiaro ;)

in un altro thread ho letto un'interessante analisi del siderografo di Bradley... non so se hai avuto modo di dargli un'occhiata... mi chiedo se possa in qualche modo corroborare l'analisi in base alle divergenze
pensiero da totale inesperto :cool:

in un altro thread ho letto un'interessante analisi del siderografo di Bradley... non so se hai avuto modo di dargli un'occhiata... mi chiedo se possa in qualche modo corroborare l'analisi in base alle divergenze
pensiero da totale inesperto :cool:
si letto, ma anni fa l'ho seguito per diverso tempo e ogni tanto sbagliava.....e neanche tanto di rado.....ergo strumento archiviato per i miei gusti :)

immatricolazioni in calo del 98% ad aprile rispetto allo scorso anno.........oibò e perchè? strano, pensavo fosse un mese record di immatricolazioni!.....come farà lo stato a recuperare tutte le tasse connesse?....io propongo di portare l'iva al 100% sull'acquisto dell'auto....mi sembra che la filosofia è questa qui da noi...giusto!?.....anzi mettiamola anche sugli altri beni di consumo!.....poi vorrei proporre 3-4 euro al litro la tassa sui carburanti almeno ripianiamo bene tutti i debiti!
mi dimentico qualcosa!?...ah si avverto la UE almeno non c'è bisogno che ce lo ricordino come si fa!:wall:

e quel che non capisco è perché, alle soglie della disfatta totale del paese, la borsa vola (e non solo la nostra) ...
(ovviamente lo dico un pò infastidito perché sono short)

Users who are viewing this thread

Back
Alto