Coramina
out of this world
a me continua a far paura il grafico....troppo ripido.....è una questione estetica.......si deve riarmonizzare.....azzo troppo dritto
Ciao
hai ragione è scomposta… ma è artistica
a me continua a far paura il grafico....troppo ripido.....è una questione estetica.......si deve riarmonizzare.....azzo troppo dritto
bravo nel frattempo studia, osserva i grafici, cerca di intuire dove potrebbe andare lo strumento che osservi ( per esempio sp500)
Verissimo ma questi potrebbero farsi altri 300 o 400 punti all' insù come all' ingiù senza molta logica e prevedibilità giusto,
per quanto riguarda quel titolo da te segnalato Noble molto interessante da seguire ….. io ne stavo monitorando uno simile Nikola C. anche questo magari aspettandolo ad un valore più basso, nel mentre cerco di continuare a studiare come da tuoi consigli
Mah io dicevo non subito....dopo l’estate.....credo che questa discesa sia un prima fintafacciamo un gioco didattico.......future sp500 scad. settembre....ora sta a 3188 circa......lo shortiamo e vediamo a scadenza dopo l'estate dove starà!?
riusciranno a chiudere il gappetto in area 3300?sp
no commentVedi l'allegato 562273
stanno terminando la distribuzione!?facciamo un gioco didattico.......future sp500 scad. settembre....ora sta a 3188 circa......lo shortiamo e vediamo a scadenza dopo l'estate dove starà!?