Il Bar delle divergenze

a me continua a far paura il grafico....troppo ripido.....è una questione estetica.......si deve riarmonizzare.....azzo troppo dritto :noo:

Ciao
:lol: hai ragione è scomposta… ma è artistica

1591865365859.png

:D
a me continua a far paura il grafico....troppo ripido.....è una questione estetica.......si deve riarmonizzare.....azzo troppo dritto :noo:

Verissimo ma questi potrebbero farsi altri 300 o 400 punti all' insù come all' ingiù senza molta logica e prevedibilità giusto,
per quanto riguarda quel titolo da te segnalato Noble molto interessante da seguire ….. io ne stavo monitorando uno simile Nikola C. anche questo magari aspettandolo ad un valore più basso, nel mentre cerco di continuare a studiare come da tuoi consigli :D

:D

Verissimo ma questi potrebbero farsi altri 300 o 400 punti all' insù come all' ingiù senza molta logica e prevedibilità giusto,
per quanto riguarda quel titolo da te segnalato Noble molto interessante da seguire ….. io ne stavo monitorando uno simile Nikola C. anche questo magari aspettandolo ad un valore più basso, nel mentre cerco di continuare a studiare come da tuoi consigli :D
bravo nel frattempo studia, osserva i grafici, cerca di intuire dove potrebbe andare lo strumento che osservi ( per esempio sp500)
ultimamente mi sono buttato su titoli del nasdaq e nyse che quotano sotto 1....insomma in saldi promozionali.....ocio però perchè ci si può bruciare ;)

parliamo dell'euro/dollaro mensile
sembra tutto facente parte di una grande onda 2 dal picco dell'1,6.....( con un ABCDEXABC)
ciclicamente ogni 5 anni guardate come è preciso.........
osservate le divergenze rialziste degli oscillatori.....
si è fermato su un supporto storico......
siamo sicuri che tracollerà sto euro come molti asseriscono!?:mmmm::cool:
EEURUSDXXXX Mensile.png

Yes, there is divergence and I would actually draw the trend line on top of the obv. You should always confirm divergence signals as they may not always work like any other indicator. But yeah, this shows that it SHOULD go down Tutuapp 9apps Showbox .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto