Il bar in Piazza Bausan. Ricordi di un tempo.

Balabiott78

Liberland
Una volta frequentavo anche un bar in Piazza Bausan perchè mi piaceva la barista.
Ero probabilmente l'unico cliente o quasi non straniero con la barista che ovviamente per stare in un posto del genere non era del tutto regolare :clapclap:
C'era della gente ma della gente che non potete nemmeno capire.
Vi dico solo che ad un certo punto è comparso dal nulla (chissà da cosa è scappato) per un po' di mesi uno della legione straniera (mezzo francese e mezzo magrebino) beveva solo Pernod (il Pernod è molto pesante) come se niente fosse. Poi un giorno come è arrivato è sparito.
Poi in Piazza Bausan partiva il mitico tram numero 3 (oggi non c'è più) che si faceva tutta Milano da nord a sud con capolinea Gratosoglio, era il mitico coast to coast, la nostra Transiberiana.
Ma tanto chi non è di Milano non può capire.

L'ultima volta che ho messo piede in un bar risale agli anni '90 (bar della stazione dei treni Porta Susa a Torino e stazione dei treni di Vercelli) quando uscivo dal politecnico di Torino e di Vercelli. E questa è la mia storia. :p

Non mi piacciono i bar, sono frequentati dalla gente più balorda e idiota di paese o città.

L'ultima volta che ho messo piede in un bar risale agli anni '90 (bar della stazione dei treni Porta Susa a Torino e stazione dei treni di Vercelli) quando uscivo dal politecnico di Torino e di Vercelli. E questa è la mia storia. :p

Non mi piacciono i bar, sono frequentati dalla gente più balorda e idiota di paese o città.

Parole dure.

Strady si offende

Piazzale Maciachini

ecco che fine si fa quando si rincorre un Balabiott in fuga disperata
raro animale milanese in via di estinzione

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

5134560_1323_milano_incidente_polizia_ultime_notizie.jpg
IMG-20200325-WA0045-800x445-1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto