Il barometro! (1 Viewer)

Voglio fare una prova per un po' di giorni, finche' non mi stanco,sul barometro, niente altro che un indicatore, con dei time frame gia' testati....utile per la tendenza....ma in un mercato laterale, belluscone docet, si lossa spesso...

Questo e' un barometro di breve, daro' la posizione e il prezzo in real time....altrimenti,come sempre dico io, non avrebbe senso e alcuna utilita'...speriamo di potervi star dietro...
Nel caso controllate da soli, prendete un grafico a 10 giorni, 15 minuti, push, che si aggiorna da solo, il vostro tol l'avra'...
Prendete il macd, time frame 20 40 40, quando la linea interseca vi e' ilcambio di tendenza...
Sul ftse mib
la linea dello zero e' lo spartiacque che indica la forza del movimento in atto.....un'intersezione al rialzo sopra lo zero, indica un forte movimento al rialzo probabilmente...e cosi' al contrario...

Allora in questo momento il barometro, sta per andare in short....possibile short entro la prossima ora...

Giochiamo va..postate il grafico s potete, io nun so fa...so solo gaina'...

P.s. Se devo passa' per scemo ce passo, ,ma a me de sto giocattolo che chiamate borsa, non me deve impara' niente nessuno....
 
Ultima modifica:

spmib10000

Banned
1259750672tttttttttt.jpg
 
No la frequenza 30 o max 40

per frequenza intendo i periodi di rif del segnale

quindi date 20 40 30 grafico a 15 min almeno dieci giorni su ftsemib
 
Bravo mi sembra sia 40, in periodi dimercato stabile come questo, con continui volta gabbana devi portarla a 30 bisogna abbassarla per operare come belluscone altrimenti si lossa piu' spesso...in periodo di mercato direzionale,se cosi' sipuo' dire, alzi quel dato che io chiamo frequenza, cioe' l'ultimo dato
 

Users who are viewing this thread

Alto