Il Bazar di Goofy

Utilizzando Disk Wizard della Seagate (free) si puo' ottenere l'aggiornamento alle funzioni complete di Acronis True Image con solo 30 euro scarsi e funzionanti con tutti i tipi di hd.:D

attualmente imho i migliori sono

• iobit uninstaller
  • geek uninstaller (c'e' stato un aggiornamento di versione)

che d'altra parte sono pure portable
Ciao GOOFY è sempre un piacere leggere i tuoi consigli, e volevo un tuo parere io uso REVOunistaller perchè analizza il registro di sistema alla ricerca di chiavi che possano essere rimaste. Pensi che IOBIT oppure GEEK siano migliori? hanno anche loro una cosa simile a Revo per il registro e poi sono in italiano? Grazie del tuo consiglio ;)

Ciao
anche i 2 tool che ho segnalato, naturalmente, verificano e cancellano eventuali chiavi nel registro di sistema

RevoUnistaller e' un ottimo prodotto

Ciao
anche i 2 tool che ho segnalato, naturalmente, verificano e cancellano eventuali chiavi nel registro di sistema

RevoUnistaller e' un ottimo prodotto
Resto fedele a Revo visto che mi ci sono abituato e detto da te che è ottimo sono tranquillo, poi volevo un consiglio anche sulla pulizia del registro di sistema, ogni tanto uso Wise pc engineer che ha all'interno la sezione apposita per la pulizia del registro, resto fedele anche a questo oppure mi puoi consigliare uno migliore? Per ultimo ho fatto l'aggiornamento di java 7.0.40 e mi ritrovo installato anche javaFX 2.1.0 non ho capito bene a cosa serve, se non è indispensabile vorrei disinstallarlo, cosa mi consigli? 1000 grazie.

i pulitori di registro non mi piacciono molto, dopo che mi hanno fatto qualche guaio

se usi wise engineer e ti trovi bene continua ad usarlo

javafx dovrebbe essere qualcosa che serve agli sviluppatori

i pulitori di registro non mi piacciono molto, dopo che mi hanno fatto qualche guaio

se usi wise engineer e ti trovi bene continua ad usarlo

javafx dovrebbe essere qualcosa che serve agli sviluppatori

Per il registro faccio sempre un backup prima di pulire.
Poi, riguardo javafx non ho capito, posso disinstallarlo? Scusa se ti richiedo la stessa cosa :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto