Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #22 Blackie ha scritto: Un saluto all'amico Goofy Clicca per allargare... grande Blackie.... da te mi aspetto un 3d su......
Blackie ha scritto: Un saluto all'amico Goofy Clicca per allargare... grande Blackie.... da te mi aspetto un 3d su......
Goofy Moderator 27 Gennaio 2009 #23 Goofy ha scritto: grande Blackie.... da te mi aspetto un 3d su...... Clicca per allargare... forza Blackie
Goofy ha scritto: grande Blackie.... da te mi aspetto un 3d su...... Clicca per allargare... forza Blackie
fo64 Forumer storico 28 Gennaio 2009 #24 Goofy ha scritto: Volevo inserire in questo 3d un pò di tool e sw che uso correntemente... Clicca per allargare... Interessante a dir poco
Goofy ha scritto: Volevo inserire in questo 3d un pò di tool e sw che uso correntemente... Clicca per allargare... Interessante a dir poco
Goofy Moderator 28 Gennaio 2009 #25 fo64 ha scritto: Interessante a dir poco Clicca per allargare... grazie
ConteRosso mod sanguinario 28 Gennaio 2009 #26 Goofy ha scritto: ottime macchine i thinkpad adesso sto usando il pc di mio figlio un t22 900mhz con 512 mb di ram xp come s.o. va una bellezza Clicca per allargare... come XP
Goofy ha scritto: ottime macchine i thinkpad adesso sto usando il pc di mio figlio un t22 900mhz con 512 mb di ram xp come s.o. va una bellezza Clicca per allargare... come XP
Goofy Moderator 28 Gennaio 2009 #27 ConteRosso ha scritto: come XP Clicca per allargare... sulla stessa macchina c'è XP per mio figlio ArchLinux e CrunchBang su altre 2 partizioni per me
ConteRosso ha scritto: come XP Clicca per allargare... sulla stessa macchina c'è XP per mio figlio ArchLinux e CrunchBang su altre 2 partizioni per me
ConteRosso mod sanguinario 28 Gennaio 2009 #28 interessante Crunch un sacco di soft preinstallato tra l'altro skype e vlc
Goofy Moderator 28 Gennaio 2009 #29 ConteRosso ha scritto: interessante Crunch un sacco di soft preinstallato tra l'altro skype e vlc Clicca per allargare... per le vecchie macchine va benissimo ti devi abituare all'interfaccia grafica....tasto dx in ogni caso usa i repository Ubuntu Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
ConteRosso ha scritto: interessante Crunch un sacco di soft preinstallato tra l'altro skype e vlc Clicca per allargare... per le vecchie macchine va benissimo ti devi abituare all'interfaccia grafica....tasto dx in ogni caso usa i repository Ubuntu
tommy68 Banned 28 Gennaio 2009 #30 Complimenti!! Post da 5 stelle senza dubbio.. Devo provare subito un paio dei software da te consigliati. Grazie.
Complimenti!! Post da 5 stelle senza dubbio.. Devo provare subito un paio dei software da te consigliati. Grazie.