IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

ROMA (MF-DJ)--E' terminato, dopo circa due ore, il vertice di
maggioranza sulla manovra a palazzo Grazioli. Oltre al presidente del
Consiglio, Silvio Berlusconi, hanno preso parte alla riunione il ministro
dell'Economia Giulio Tremonti, il ministro della Semplificazione Roberto
Calderoli, ed i capigruppo di maggioranza.

Al termine della riunione nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Alle
18h00 e' stato convocato un Consiglio dei ministri che autorizzera' la
fiducia sulla manovra al Senato.

muti sono ahhh .... :(

un paese che fa' scelte di questo tipo e incentiva la competizione italiana delle aziende verso di loro e' un paese che non ha lavoro :-o

andate in sfizzera portate i soldi li che dormite sereni andate andate ,anzi visto che ci siete andatevene a fangulo va' :-o

E'però quello che stanno spingendo a fare quelle merrde a Roma,votati da strònzi italiani....!!!Zio porco!!!:wall:

io non voglio imparare a essere furbo non me ne po' fottere de meno . voglio essere io italiano punto :-o

chi non e' italiano che se vada fuori dai coglioni ,che problema c''e' ? :-o

senti sentirsi dire dalla merchellona che siamo come la grecia e oggi la spagna che ci fa' la romanzina a me fa' girare li coglioni :-o

quindi ora e' long punto e basta . l'orgoglio c'e' io lo tocco nelle aziende che lavorano in quello che sparano minghiate e fanno fuffa e n'altra storia.

sai chi brillera' in cielo a breve quelle che fanno l'italia o quelli che fanno fuffa?:-o

GIURO!
mi hai fatto venire la voglia di Longare di brutto..
ma mi cago sotto....lo so sono un codardo :p
comunque il mio voto è tuo...

E'però quello che stanno spingendo a fare quelle merrde a Roma,votati da strònzi italiani....!!!Zio porco!!!:wall:

certo infatti in sfizera e te l'ha detto roby il figlio con 7000 e fischia franchi a fine mese non arriva :-o

la sfizera non ha lavoro :-o

il lavoro chi l'avra' sara' ricco perche' il tempo della fuffa le bello che finito gio' :-o

certo infatti in sfizera e te l'ha detto roby il figlio con 7000 e fischia franchi a fine mese non arriva :-o

la sfizera non ha lavoro :-o

il lavoro chi l'avra' sara' ricco perche' il tempo della fuffa le bello che finito gio' :-o

il tempo degli orsetti è a 59...:D.....

ma ti rileggi quando scrivi? dovresti farti una sega prima di parlare...:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto