un paese che fa' scelte di questo tipo e incentiva la competizione italiana delle aziende verso di loro e' un paese che non ha lavoro
andate in sfizzera portate i soldi li che dormite sereni andate andate ,anzi visto che ci siete andatevene a fangulo va'
senti sentirsi dire dalla merchellona che siamo come la grecia e oggi la spagna che ci fa' la romanzina a me fa' girare li coglioni
quindi ora e' long punto e basta . l'orgoglio c'e' io lo tocco nelle aziende che lavorano in quello che sparano minghiate e fanno fuffa e n'altra storia.
sai chi brillera' in cielo a breve quelle che fanno l'italia o quelli che fanno fuffa?
E'però quello che stanno spingendo a fare quelle merrde a Roma,votati da strònzi italiani....!!!Zio porco!!!
sono long losso poco ma losso convintissimo di longareGIURO!
mi hai fatto venire la voglia di Longare di brutto..
ma mi cago sotto....lo so sono un codardo
comunque il mio voto è tuo...
certo infatti in sfizera e te l'ha detto roby il figlio con 7000 e fischia franchi a fine mese non arriva
la sfizera non ha lavoro
il lavoro chi l'avra' sara' ricco perche' il tempo della fuffa le bello che finito gio'
certo infatti in sfizera e te l'ha detto roby il figlio con 7000 e fischia franchi a fine mese non arriva
la sfizera non ha lavoro
il lavoro chi l'avra' sara' ricco perche' il tempo della fuffa le bello che finito gio'