Vernel.
Forumer storico
Mal che vada ti metti tu a gennaio al posto di dicembre, cosi' l'anno inizia col botto (noto che al momento ci sono 11 foto di 11 forumers diversi )Non riusciamo a finirlo?
Manca solo gennaio
Mal che vada ti metti tu a gennaio al posto di dicembre, cosi' l'anno inizia col botto (noto che al momento ci sono 11 foto di 11 forumers diversi )Non riusciamo a finirlo?
Manca solo gennaio
ci vorrebbe la BefanaNon riusciamo a finirlo?
Manca solo gennaio
Si ma quel dicembre così è carinoMal che vada ti metti tu a gennaio al posto di dicembre, cosi' l'anno inizia col botto (noto che al momento ci sono 11 foto di 11 forumers diversi )
Si ma quel dicembre così è carino
Se in un paio di gg non si fa avanti nessuno, allora vedo di fare quello che dici, ma preferirei proprio di no
Vuoi essere tu Mister dicembre?se mi posso permettere quel dicembre andrebbe cambiato
invidiossoNuovo piatto da aggiungere al menu’: il Cecco allo scoglio
ricordo a tutti che con 12 mesi di diversi forumers la Claire desnuda si offrirà all'IsolaNon riusciamo a finirlo?
Manca solo gennaio
Hihihihihi. Per i 10 cm. Di altezza sicuramente si. Mi sarebbero serviti nella mia carriera pallavolisticainvidiosso
Vuoi essere tu Mister dicembre?
potrei lasciarti dicembreSi ma quel dicembre così è carino
Se in un paio di gg non si fa avanti nessuno, allora vedo di fare quello che dici, ma preferirei proprio di no