IL CALENDARIO E'UN'INVENZIONE DEGLi UOMINI;PER LO SPIRITO,IL TEMPO......

Dedicata con sincero affetto a tutto il 3d .... :p
YouTube - Harry Belafonte Day-O ( Banana Boat )

bellissimo brano davvero!;)

sei sempre il primo a reagire a certi stimoli fai schifo !:rolleyes:

ah, forse non ti ho raccontato.

Due settimane fa ho trovato una cagnolina smarrita... vado dal veterinario e quando ha controllato il chip è uscito fuori che era del 1993 :eek::eek:

Appena ho telefonato ai padroni sono subito venuti a prenderla, la proprietaria era commossa.

Mi son rotto le balle di trovare cani e gatti :wall::wall:

le aspettative di vita sno aumentate anche per i cani :D

l'altro giorno sono andato in quei negozi specializzati di prodotti non andavo da un pezzo ,azzo hanno di tutto pure i fazzoletti quando escono da soli la sera :rolleyes:

bellissimo brano davvero!;)

sei sempre il primo a reagire a certi stimoli fai schifo !:rolleyes:

le aspettative di vita sno aumentate anche per i cani :D

l'altro giorno sono andato in quei negozi specializzati di prodotti non andavo da un pezzo ,azzo hanno di tutto pure i fazzoletti quando escono da soli la sera :rolleyes:

ed il pacchetto di preservativi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vi avviso che pare che il bund stia per dare n'altra botta in su' sempre che quel coso funzioni ieri ha funzionato

i tempi sono cambiati: tempo fa vado a comprare le siga ad un distributore automatico..oltre le siga c'era un pacchetto in vendita composto da filtri, cartine, minitabacco e preservativo...

i tempi sono cambiati: tempo fa vado a comprare le siga ad un distributore automatico..oltre le siga c'era un pacchetto in vendita composto da filtri, cartine, minitabacco e preservativo...

certo e ti diro' di piu' . poco prima dei 46 mi adattavo anche velocemente ora un po' fatico :rolleyes:

bah veduma da lunedi si entra in guerra davvero :rolleyes:

Allora ho fatto 2 conti

champion 70 milioni
balotelli 30 milioni
quaresma 7 milioni
burdisso 8 milioni
altre monnezze 5 milioni
sblocco contratto mou 16 milioni

zio maiale fa un totale di 136 milioni e nn abbiamo preso ancora un cane morto....

Zio bestia trivela segna a ritmo esaltante e tutti eurogol!!

Che Dio benedica i distributori auto matici ...:d::rasta:
YouTube - AlBorosie - Kingston Town

a me fanno girare i coglioni invece. non c'e' il contatto umano. vuoi mettere andare dalla farmacista non c'e' nessuno devi comprare dei preservativi,la zia e' bona alta bionda cluadia shiffer. ti pervade l0imbarazzo avresti piu' coraggio ad invitrla a cena che comprargli quel pacchetto sul banco di preservaivi.

e tu che fai ?

scusi non vedo le benagol dove sono scusi:rolleyes: zio porco

Users who are viewing this thread

Back
Alto