IL CALENDARIO E'UN'INVENZIONE DEGLi UOMINI;PER LO SPIRITO,IL TEMPO......

tu confondi il doping con la cocaina:-o:-o lui sniffava non certo per giocare meglio lui era (forse lo è ancora) un drogato, un giocatore cosi non l'avete mai avuto :up::up:

nn sto dicendo questo sil...nn mi fregare:D

sto dicendo ke un sacco di giocatori presi positivi di coca sono stati squalificati anni...quindi se diego le prendevano sarebbe stato squalificato
e quindi nn so se vincevi:-o

cmq dici le stesse idiozie ke sento dai gobbetti..fai il moralista solo quando ti pare:lol::lol:

kiudiamola qui vala...ho un altra finale da giocare mi mandi la macumba:wall:

nessuno l'ha mai avuto mi sogno ancora di notte il gol che ha fatto a tacconi su punizione da posizione impossibile.:wall::wall:
la prima vittoria contro la juve dopo tanti anni di sconfitte ;);) la ricordo bene punizione in area sul lato dx barriera della juve vicina come azzo fece a mettere la palla nell'incrocio :specchio::specchio:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Cwkkdo0EV-Y&feature=related[/ame]

sto dicendo ke un sacco di giocatori presi positivi di coca sono stati squalificati anni...quindi se diego le prendevano sarebbe stato squalificato

cmq dici le stesse idiozie ke sento dai gobbetti..fai il moralista solo quando ti pare:lol::lol:

p.s. auguri per stasera:D:D:D

i piu sinceri auguri:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto