IL CALENDARIO E'UN'INVENZIONE DEGLi UOMINI;PER LO SPIRITO,IL TEMPO......

ne infamia ne gloria anzi margini in meno,, galleggia insomma, prima di ripartire definitivamente penso bisognerà attendere ancora qualche tempo, vediamo che dirà il mkt Lunedì
ma io non la tocco se non a 8 cent .... e forse neanche li....

soru= delinquente

Non credo proprio Olly. Ormai non ne esce più. Non ha più nulla da vendere.......e la situazione è di chiara insolvenza. :rolleyes::rolleyes:

zio porco.

leggo nel 3d del gas e mi girano i coglioni:rolleyes:

c'e' gente che si sta' rovinando forte oltre che finanziariamente anche con la salute e l'equilibrio :rolleyes:

zio porco hanno messo tutti i risparmi sulla merdazza del gas :rolleyes::wall:

quazzo ma io mi domando e' dico se ci sono gia' io a non capirci un quazzo zio porco :wall:

pero' c'e' una cosa OLLY li batte tutti :D

crede ancora a tiscali :rolleyes: da legarlo e martellargli le palle e farlo inchiummare da sorus ,magari si ripiglia :rolleyes:

si ma tiscali è peggio :D:rolleyes::wall:

Fatemi uscire da questa fetecchia strònzi...almeno che torni vicina ai valori di inizo anno e la faccio secca definitivamente,rompicOLLYoni e culi devastati che non siete altro!:wall::wall::wall::D

da lunedi faccio MM:D

Mi metto venditore sopra 50 cent dall'ultimo prezzo e acquirente 50 cents sotto :D

qual'e' il titolo?

col quazzo ve lo dico e sara' un giochino che porto avanti per parecchio :D

vi dico solo che e' un'obbligazione con spread denaro lettera sempre almento di 1 euro e io me metto a 50 :D

obbiettivo e' gainar 150 euri al giorno senza stress muovendo 22500 totali

gasto devo parlarti:-o

ho sempre idee brillanti :-o

Mi sono innamorato....lascio il 3D,la borsa,il cane,la mamma,gli amici,anche quelli ricchioni come voi.....addio,lei mi ama!!:p:p:p:wall::wall::wall:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 859

Users who are viewing this thread

Back
Alto