Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Allucinante. Immaginatemi davanti al monitor con una posizione FIB aperta (100.000 euro nominali, giusto per chiarire) e Fineco che si "scusa"...
Se non mi è venuto l'infarto adesso... :help:
Per fortuna sono riuscito a chiuderlo in un brevissima finestra.
...e per fortuna era short. La fortuna (a volte) aiuta gli audaci...
Ma non preoccupatevi, sono comunque in forte loss :rolleyes:

Ciao Frank, visto che chiedi.....
io prenderei le Intesa Risparmio, senza dubbio. :up:

A M/L sono tutte quotazioni allettanti. Io ti consiglierei di stare fermo. Non sappiamo dovre potrebbe portare la speculazione. Se sono riusciti a portare giù del 10% WS, figuriamoci cosa possono fare...

Allora, tanto per chiarire PERCHE' è meglio che stia lontano dall'azionario: stamattina mi son messo davanti al book di Intesa.
Fisso sto cacchio di book per quasi un'ora senza fare nulla.
Dopodichè appoggio il ditino pronto a fare clic quando ritengo sia arrivato il momento buono.
Sarà che ero stato un po' stretto con lo stop loss (esticapzi! avevo messo un tick.....quanti soldi mi volete far perdere? :D).

Morale: 23 secondi netti ed è partito lo SL :wall:

Nemmeno al casinò c'ho messo meno a perdere! :lol:

Allora, tanto per chiarire PERCHE' è meglio che stia lontano dall'azionario: stamattina mi son messo davanti al book di Intesa.
Fisso sto cacchio di book per quasi un'ora senza fare nulla.
Dopodichè appoggio il ditino pronto a fare clic quando ritengo sia arrivato il momento buono.
Sarà che ero stato un po' stretto con lo stop loss (esticapzi! avevo messo un tick.....quanti soldi mi volete far perdere? :D).

Morale: 23 secondi netti ed è partito lo SL :wall:

Nemmeno al casinò c'ho messo meno a perdere! :lol:

E ma te le cerchi,Io oggi su Intesa entrato 5 volte e uscito altrettante,mi rimangono solo un cip preso ieri a 2,1:rolleyes:;):D:):eek::-o

qua bisognava tradare, e non comprare per il lungo. grave errore.

oggi altra batosta....

vediamo lunedì come andrà...

io ho fatto in tempo a metterne qualcuno a capzo:
Unicredit ad 1, B Pop a 3, Generali a 12, Snam a 2,6
però non me li eseguono!!!! :lol::lol::lol:
Gli altri non me li hanno accettati, e i book sono sempre vuoti e grafico fermo ... mah forse è tempo di chiudere il tutto e tornare tra 1 mese
forse se ne guadagna in salute

qua bisognava tradare, e non comprare per il lungo. grave errore.

oggi altra batosta....

vediamo lunedì come andrà...
mo cerco la faccina che si gratta le OO :lol:

bè a me è saltata pure la connessione internet oggi pomeriggio (4 ore di black-out) e ancora non so cosa è successo ...
ora vado a vedere ...

be' pensavo peggio ... buon venerdì

PS chi è a Milano per IW domani?
forse vado ...

PS2: poichè dal mazzo mi mancava, in AH ho preso un cippetto di Intesa:benedizione:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto