Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Tobia

Forumer storico
oggi intesa dovrebbe andare sotto i 2....giornata da seguire con attenzione per quanto la fine dle periodo ribassista mi sembra ancora lontana

frankiemachine

Mr. Tentenna
Previsione completamente errata!
E il DJ sta facendo pure schifo. No peggio. Domani strage.

Eppure ...

oggi intesa dovrebbe andare sotto i 2....giornata da seguire con attenzione per quanto la fine dle periodo ribassista mi sembra ancora lontana

certo......l'ho comprata appena ieri.......figuriamoci se azzeccavo il timing :(

per fortuna solo un cip

Oggi si compra :up:

non ne hai abbastanza :lol:

Se invece si dovesse fare una classifica in base alla generosita' del dividendo erogato negli anni passati quali titoli piazzereste nei primi posti?

Tenendo conto delle ultime quotazioni relativamente depresse, e in ottica di cassett-:) one

Continuo a sostenere che IMA sia ottima.
Quest'anno 0,90€.
Quotazione fino a settimana scorsa tra 14,50 e 14,75.
Oggi si compra attorno a 13,50.

Onoff

Forumer attivo
25.5.10/07:50 National Bank of Greece SA: Jp Morgan taglia rating ad underweight da overweight

25.5.10/07:49 EFG Eurobank Ergasias: Jp Morgan taglia rating ad underweight da overweight

25.5.10/07:48 Alpha Bank AE: Jp Morgan taglia rating ad underweight da overweight

25.5.10/07:48 Piraeus Bank S.A: Jp Morgan taglia rating ad underweight da neutral

Questi di JPM sono vergognosi!!!

bosmeld

Forumer storico
Botte da orbi sull'adr di BOI (5 usd) e AIB (2,5 usd). Meno male che eravamo usciti per tempo...

si potrebbe pensare se rientrare, io un minicip di aib già lo ho comprato da un pochino...

anche se ci sono talmente tanti prezzi interessanti...

Acea...vedrai cosa succede quando il buon Caltagirone avrà finito di accumulare............no, io le ho tenute in pf per anni ma se guardi i conti ti rendi conto della cattiva gestione, è un carrozzone parastatale nel DNA. Le mie le venderò.

io acea, io la venderei, ma semplicemente per posizionarmi su altro che è sceso molto di più.

acea ha il business dell'acqua, che in futuro farà sempre molto bene. Caltagirone se acquista a questi prezzi, un motivo ci sarà.

acea, è stata gestita male, ma resta cmq una società molto interessante. torneranno con un buon utile e un buon dividendo molto presto.

nel 2009 ci sono stati diversi costi straordinari che hanno inciso.

p.s anche oggi ci mazzolano, mi sa tanto che ho sbagliato timing di ingresso...

p.p.s occhio a screen service OGGI escono i risultati e oggi uscita buona notizia:up::up:

Screen Service: con Tivuitalia diventa operatore televisivo digitale nazionale

ultimo aggiornamento: 25 maggio, ore 10:28

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Screen Service entra nel digitale terrestre con Tivuitalia. La societa' bresciana, quotata a Piazza Affari e attiva nel settore della produzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo, ha depositato al dipartimento per le Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico l'integrazione alla dichiarazione di inizio di attivita' come operatore televisivo nazionale con Tivuitalia. Lo comunica la societa'. Negli ultimi mesi, Screen Service, attraverso Tivuitalia, che era gia' titolare di una concessione per la radiodiffusione televisiva in ambito locale, ha acquisito impianti di diffusione televisiva sul territorio nazionale, raggiungendo una copertura di circa il 57% della popolazione. Tivuitalia ha quindi acquisito lo status giuridico di autorizzato generale per l'attivita' di operatore di rete televisiva in ambito nazionale (Mux). Tivuitalia, si spiega dal gruppo, "si pone come network provider per la veicolazione di programmi di terzi interessati a trasmettere i propri contenuti sull'intero territorio italiano". Antonio Mazzara, presidente di Tivuitalia e ad della controllante Screen Service, spiega che "tra i nostri futuri obiettivi vi sono l'ampliamento della copertura fino a superare il 90% della popolazione italiana e la eventuale partecipazione alla gara dove verranno assegnate ulteriori nuove frequenze nazionale in Sfn sulla base del piano elaborato dall'Agcom valido per il passaggio al digitale''.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto