Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Scusate se mi autoquoto, ma nel frattempo sono arrivato a +6,77% e il verde è arrivato a €2000... Avevo pensato di mettermi in lettera a 1,1... Ma poi ho letto il seguente articolo:

Edison: Cocchi (Tassara) scommette su futuro acquistando titoli A2a -2- | Radiocor, mercoledi' 8 dicembre 2010 (articolo 879049)

Mario Cocchi è il signore che a fine novembre di A2A ne ha comprate 700.000!!! Grazie a chi (EDIT: trovato! Es Vedrà), qualche settimana fa, segnalò prontamente l'internal dealing! :up:
A questo punto mi sembra di capire che ci siano delle manovre in corso... Quindi mi metto comodo e aspetto la primavera e il ritorno della rondini... :D

Sto valutando se incrementare, visto lo storno di questa mattina...

bel calo su a2a, se lo avessi immaginato le avrei vendute tutte...

sarebbe da comprare, ma c'è questo problema della fiducia del governo

incrementato con qualche cosa a 1,035

trovato ora il motivo del calo. possibile adc di edison, oviamente anche a2a coinvolta

EDISON, PORTAVOCE NON COMMENTA SU IPOTESI STAMPA AUMENTO CAPITALE

Edison e A2A in picchiata: voci su un probabile aumento di capitale

Edison e A2A perdono rispettivamente il 5% ed il 3,90% a Piazza Affari, penalizzati dalle voci sulla possibilità, da parte della società di Umbero Quadrino, di realizzare un aumento di capitale da un miliardo di euro.

13 dicembre 2010 ore 09:48
Edison e A2A in picchiata a Piazza Affari, perdendo rispettivamente il 5% ed il 3,90%, dopo avere realizzato la scorsa settimana un guadagno rispettivo del 14,6% e del 7,8%. Stamattina i due titoli sono penalizzati dalla notizia, riportata da Bloomberg, sulla possibilità – da parte della società di Umbero Quadrino – di realizzare un aumento di capitale da un miliardo di euro per rafforzare il patrimonio.

Ultima modifica:
A questo punto, vista la mia situazione, su A2A è veramente meglio aspettare alla finestra... Certo, ad averne vendute un 10k venerdì... Tanto le possibili letture sono 2:
- fanno comprare agli amici e poi smentiscono l'adc, e ci guadagnano;
- settimana scorsa hanno fatto salire A2A ed Edison, loro sono usciti sui massimi vendendo tutto al parco buoi, perchè già sapevano che ci sarebbe stato l'adc...

(- oppure hanno comprato basso, venduto alto venerdì scorso... Ora ricompreranno in basso, poi smentiscono l'adc e rivenderanno nuovamente alto tra qualche settimana... Andando avanti così fino a quando non avranno fatto abbastanza soldi per comprarsi una villa alla President Bay di Antigua...) :cool:

intanto liquidate le ultime saras.

titolo per me che puó fare molto bene. ma voglio compare qualche perpetual.
titoli di materie prime, e oil, specie all'estero stanno facendo molto bene, non mi stupirei se toccasse a Saras prima o dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto