Certo che 'sti grafici son tutti uguali, uno vale l'altro, sembran fatti con lo stampino.
A guardarli verrebbe da dire che si potrebbe prenderne 4-5 a caso che nel giro di un paio d'anni come minimo si fa un 100-200%.
Coi bancari in special modo sembrerebbe un rigore a porta vuota.
Visto che siete gia' lanciatimettete pure gli ISIN che cosi vi seguo anch'io
scusate se mi permetto, ma perchè non fate una bella tabellina riepilogativa (con tutti i dati necessari) da tenere aggiornata ogni tanto ?
così sarebbe più facile seguirvi
a presto
miano
potresti svelarci qualche modalità operativa o sono i segreti del mestiere?
ossia: operi in modalità ordinaria o marginazione? con quale leva eventuale? che SL applichi? usi trailing stop?
ovviamente la domanda vale per tutti
grazie
pian piano ci organizziamo![]()
Sono agli inizi ... sto imparando ...
non ho segreti, e neppure verità nascoste.
B Pop in questo periodo oscilla molto e quando va già su dei minimi la prendo ... potrebbe continuare a scendere ancora e resto fregato.
Secondo me è il titolo è depresso, ha perso 1 Euro in un mese; devono fare la convertibile. Vediamo ...
Ora uso gli stop loss ed il take profit ma non l'ho fatto all'inizio, ed infatti ho anche acquisti oltre i 5 Euro
C'è da dire che le perdite me le son cercate, per avidità non ho venduto quanto potevo realizzare un 2-3% in pochi giorni ...
Non uso la leva e ho attivato lo short proprio oggi, oltre che munirmi di piattaforma decente.
Due settimane fa ho preso un po' di Terna, la prima settimana sono andato in stop loss, e la seconda in take profit, globalmente pareggiando.
Ciao a Tutti.
Vi seguo anche io su questo interessante 3d. E insisto con Commerzbank.
...
C'e' qualcosa che non torna....
...