Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

una cosa non capisco.

il motivo per cui il banco sottoperforma gli altri bancari. anche se non mi pare essere esposto in libia...

una cosa non capisco.

il motivo per cui il banco sottoperforma gli altri bancari. anche se non mi pare essere esposto in libia...

Secondo me è perchè è il bancario più speculativo sulla nostra borsa, con l'aumento di capitale si è tirato addosso gli occhi di molti, anche io l'ho in ptf ma non lo mollo, anzi se riesco medio ;)

A proposito di Banco Popolare

Secondo me è perchè è il bancario più speculativo sulla nostra borsa, con l'aumento di capitale si è tirato addosso gli occhi di molti, anche io l'ho in ptf ma non lo mollo, anzi se riesco medio ;)

Preso questo certificato in leva 4 di RBS su banco popolare

NL0009662527

Incrementato il Banco Pop a 2,47 e briscola in AH:up: o forse dovrei dire:titanic: visto come sta andando la borsa USA

Ultima modifica:
La correzione e' appena iniziata e si scendera' x un po'...
il mkt aveva bisogno di un pretesto per rifiatare, e puntuale e' arrivato dalla libia & co...

Io oggi ho liquidato tutto il ptf azionario in eu... con un buon gain:D

Per quanto riguarda eni io venduta oggi a 17,20... effettivamente e' super esposta in libia... 14% della sua produzione di petrolio... spero anch'io di rivederla a 15 per rientrare:)... vedremo( ma non credo)

Unica azione su cui sono uscito in forte perdita fon sai rsp... mamma mia che azionaccia!:down:

Per adesso ho mantenuto tutto il mio pft americano: apple, chevron(oggi superato 100usd ai max dal 2008), gsachs, google, visa, cisco...
pero' bella botta oggi... chiuso a -2% oggi:( ( solo chevron e' salita)

Voi che ne dite quanto puo' durare sta discesa?:benedizione:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto