Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

io penso che se il sentiment resta positivo, ste banche irlandesi continueranno a salire molto.

sono titoli molto volatili, se si sale, volano, se si scende tracollano....

parlando d'altro usciti i numeri della bpm

Utile netto consolidato a 103,6 milioni di euro in crescita del 37,6% sul 2008
e risultato della gestione operativa a 599 milioni di euro (+12,6% a/a),
nonostante il perdurare del difficile contesto macroeconomico e l’onere non
ricorrente per il Fondo di Solidarietà.
• Utile netto € 103,6 milioni (+37,6% rispetto al 31.12.2008)
• Proventi operativi € 1.859,8 milioni (+15,5%)
• Risultato della gestione operativa € 598,8 milioni (+12,6% )
• Raccolta diretta € 35.803 milioni (+2,1%), di cui raccolta a vista a €
21.610 milioni (+18,3%)
• Impieghi a clientela € 32.852 milioni, stabili rispetto a fine 2008
• Raccolta indiretta € 45.733 milioni (+28,9%)1
• Rapporto costi ricavi al 67,8%, in linea con il dato 2008; pari al
60,7% depurato degli oneri non ricorrenti per il Fondo di
Solidarietà, in riduzione di oltre 6 p.p. rispetto a fine 2008.
• Dividendo a 0,10 euro in pagamento il prossimo 27 maggio

http://www.bpm.it/ufficiostampa/comunicati/pdf/2010_03_23_Bilanci2009_ConvAss.pdf

in after hour unipol scende .qualcuno sa perche?

Unipol: Cda Approva Aumento Capitale Da 500 Milioni

giovedì, 25 marzo 2010 - 18:32
(ASCA) - Roma, 25 mar - Il Consiglio di amministrazione di Unipol (Milano: UNI.MI - notizie) ha approvato all'unanimita' un aumento di capitale a pagamento per 500 milioni di euro. L'operazione, spiega la societa', e' destinata ''a rafforzare la struttura patrimoniale e a incrementare la flessibilita' finanziaria del Gruppo UGF'' e mirato ad ''un consolidamento dei ratio di solvibilita' del Gruppo, in linea con i principali competitor'' che sara' ''propedeutico alla migliore realizzazione degli obiettivi di sviluppo del Gruppo, che saranno contenuti nel nuovo Piano Industriale 2010 - 2012''. L'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci di Unipol Gruppo Finanziario e' stata convocata per i giorni 27, 28 e 29 aprile 2010.
Per ulteriori informazioni visita il sito di ASCA

Us8792782083 nzt

seganlo questo titolo per cassettisti a caccia di grassi dividendi.
Incassato oggi dividendo trimestrale netto del 1.8% :D
E' un titolo tranquillo da tenere in tasca, ora il cambio è un pò penalizzante ma il prezzo è un pò calato.

in after hour unipol scende .qualcuno sa perche?

ora mi tocca fare pure l'adc ...
secondo me resto incastrato per almeno un anno - se basta !!!
E tutto è partito dal fare trading intraday il giorno prima della trimestrale di novembre senza stop loss !!!

Obiettivamente se ne fossi fuori aspetterei le bordate dei prox giorni/settimane o post ADC;
con questa "bella" manovra dovrebbero aver fatto pulizia degli asset tossici.

unipol

ora mi tocca fare pure l'adc ...
secondo me resto incastrato per almeno un anno - se basta !!!
E tutto è partito dal fare trading intraday il giorno prima della trimestrale di novembre senza stop loss !!!

Obiettivamente se ne fossi fuori aspetterei le bordate dei prox giorni/settimane o post ADC;
con questa "bella" manovra dovrebbero aver fatto pulizia degli asset tossici.

unipol ora sarà da seguire molto attentamente. vedremo nei prossimi giorni, sono curioso di vedere a quanto fisseranno il prezzo per aderire all'adc.

cmq anche milano ass. ha portato conti non molto buoni e penso che lo stesso varrà per fondiaria

unipol ora sarà da seguire molto attentamente. vedremo nei prossimi giorni, sono curioso di vedere a quanto fisseranno il prezzo per aderire all'adc.

cmq anche milano ass. ha portato conti non molto buoni e penso che lo stesso varrà per fondiaria

sto considerando un 0,21 per azione grosso modo ... magari mi sbaglio

Io per il momento giro alla larga da Unipol. Mi sembra che inghiottisca solo i soldi degli AUK. Quando avevano fatto il jumbo AUK per non comprarsi BNL si erano tenuti i soldi per un sacco di tempo, salvo poi distribuirne la metà dopo alcuni anni. Adesso chiedono altri soldi. Boh...

Io ricomincio a valutarla ben più in basso. Magari mi sbaglio. Ma mi sembra che stia ripetendo il campionato della Longobarda...:lol:

Io per il momento giro alla larga da Unipol. Mi sembra che inghiottisca solo i soldi degli AUK. Quando avevano fatto il jumbo AUK per non comprarsi BNL si erano tenuti i soldi per un sacco di tempo, salvo poi distribuirne la metà dopo alcuni anni. Adesso chiedono altri soldi. Boh...

Io ricomincio a valutarla ben più in basso. Magari mi sbaglio. Ma mi sembra che stia ripetendo il campionato della Longobarda...:lol:

effettivamente unipol è una società del cavolo....

io ho tradato un po di volte le unipol priv.

se la priv va tra 0,45 e 0,50 inizerebbe a ingolosirmi...

meno male che ci sono le p., se no finora con l'azionario sono a stento in pareggio o forse in leggero loss

Users who are viewing this thread

Back
Alto