Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

oggi giornata di allegerimenti.

Sell Pirelli e SabMiller

diventa sempre più difficile scegliere cosa vendere, da una parte le regole che mi sono dato mi impongono di vendere cmq qualche cosina.

dall'altra però trovo difficolà a scegliere i titoli da dare.

ottimi ordinativi per i nuovi iphone e apple sale bene. resta saldamente nel cassetto.

oggi inoltre ho ripreso una vecchia conoscenza. pagata 8,22 usd. MI pare stiano esagerando con blackberry

BlackBerry Ltd: NASDAQ:BBRY quotes & news - Google Finance

bosmeld aspettiamo il tuo segnale e scateniamo l'inferno

che dici per l'inizio di settimana

resto long anche se lentamente sto allegerendo qua e la alcune posizioni.

sono molto fiducioso su azionario su long term, allo stesso temppo però è da parecchio che stiamo salendo, non si può quindi escludere che prima o poi arrivi una leggera correzione.

io come al solito mi focalizzo su azioni che mi piacciono cmq. quello deve essere la prima cosa

ottimi ordinativi per i nuovi iphone e apple sale bene. resta saldamente nel cassetto.

oggi inoltre ho ripreso una vecchia conoscenza. pagata 8,22 usd. MI pare stiano esagerando con blackberry

BlackBerry Ltd: NASDAQ:BBRY quotes & news - Google Finance

resto long anche se lentamente sto allegerendo qua e la alcune posizioni.

sono molto fiducioso su azionario su long term, allo stesso temppo però è da parecchio che stiamo salendo, non si può quindi escludere che prima o poi arrivi una leggera correzione.

io come al solito mi focalizzo su azioni che mi piacciono cmq. quello deve essere la prima cosa

chi si accontenta gode un 4% su bbry me lo porto a casa :)

In questi giorni sui 33 euro ho venduto metà posizione di engineering. Mantengo Ima...per trading veloce sono entrato su Marr con stop loss a 9,5 euro.

Andrea

Oggi ho alleggerito un po Engineering e Ima.
Mantengo Marr in portafoglio...

Allegati

• ENGINEERING.png
    ENGINEERING.png
    26 KB · Visite: 224
  • I.M.A.png
    I.M.A.png
    23 KB · Visite: 228

Users who are viewing this thread

Back
Alto