Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

...sentite un po' la cappella che ho fatto...
giovedi' ho venduto ESPRINET con una minusv. di 700 euro.
le avevo in pt da 3 anni... mi avevano stancato.
venerdi' mi pare abbiano fatto +3 ieri, chiusura a +12 ed oggi ri pompano, erano a +7 circa

ahahahah... sono proprio un c........e

Bos... mi interesserebbe un tuo parere su questa notizia:

Telecom Italia, Blackrock entra di forza nel capitale

8 ottobre 2013 , ore 13:10
E' superiore al 5% la partecipazione di BlackRock in Telecom Italia

Importanti movimenti nel capitale azionario di Telecom Italia. Il fondo Usa BlackRock è entrato nel capitale di Telecom Italia, con una partecipazione superiore al 5% (precisamente il 5,132%). L’ingresso di BlackRock, stando alla comunicazione di Consob, è datato 1 ottobre.

Bos... mi interesserebbe un tuo parere su questa notizia:

Telecom Italia, Blackrock entra di forza nel capitale

8 ottobre 2013 , ore 13:10
E' superiore al 5% la partecipazione di BlackRock in Telecom Italia

Importanti movimenti nel capitale azionario di Telecom Italia. Il fondo Usa BlackRock è entrato nel capitale di Telecom Italia, con una partecipazione superiore al 5% (precisamente il 5,132%). L’ingresso di BlackRock, stando alla comunicazione di Consob, è datato 1 ottobre.

qui la storia è molto molto ingarbuglaita.

io vedo news positive e l'uinica negativa per azione che era l'adc che si sta allontanando. Certo il nuovo downgrade non fa bene.

la situazione non è chiara assolutamente. Ci sono molti fattori di rischio. Però un cip speculativo sull'azione potrebbe anche starci.

p.s Venduto Banco Popolare preso ieri. +4,5% me lo porto a casa. Anche se il Banco penso di strada davanti ne abbia ancora molto.

pronto al reingresso

Ripreso, dopo qlche tempo, cippino di Rcs risp b; mi sembrano un pò indietro rispetto alle altre...

[Messe mesi fa in wl e un pò tradate su segnalazione qui di Zorba, anche perché di mio non mi interesso molto né opero sull'azionario; cmq la segnalazione mi era poi sembrata interessante, per cui ne devo ringraziare l'autore avvocato :D:up:]

Ultima modifica:
questa mattina mi sono dato a degli acquisti diciamo molto speculativi.

Ho comprato:

Banca Etruria, Credito Valtellinese, Banca Desio (super illiquida) e Banco Popolare

Banco popolare.....ad ora +6%.......sei un grande Bos.........una vera macchina da guerra

Ultima modifica:
uscito dal mio titolo del Tabacco : Imperial Tobacco

motivo di vendita probabilmente stupido, ma i nuovi pacchetti che stanno per introdurre in EU prorpio non mi ispirano....

ho comprato 3 cosettine casalinghe

3 azioni che già avevo e che ho incrementato:

Carraro, Banca Desio e IGD

Users who are viewing this thread

Back
Alto