Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

scusa steff ok che le risp continueranno a pagare il dvd,
ma cosa cambia che il convertendo è tutto sulle azioni ord?
anzi si profila uno scontro tra telefonica e tutti gli altri
black rock mi sembra che abbia preso posizione anche sul convertendo.
anzi mi sembra che l'opportunità è più sulla ordinaria che è scesa di più.
se c'è conflitto per controllo è sulla ordinaria che le azioni si contano o si pesano (a seconda dei punti di vista)

sì però le ordinarie di fatto si son diluite come in un adc (dove però i diritti non sono stati assegnati), mentre le risp no

sì però le ordinarie di fatto si son diluite come in un adc (dove però i diritti non sono stati assegnati), mentre le risp no

Ferdo il capitale è giustamente aumentato come dici tu, ma è aumentato sia per le risparmio che per le ordinarie, quello che cambia è il rapporto tra le due, ma dopo la vicenda fonsai non mi stupisco più di nulla, basta decidere di non pagare i dvd e le risp non hanno più alcun privilegio.

La telcom non la.vedo in questo momento per cedolare dvd, preferisco la edison risparmio se devo vedere una azione per il dvd, la edison a sti prezzi ti rende più del 5% e il dvd è sicuro che lo paga

Ferdo il capitale è giustamente aumentato come dici tu, ma è aumentato sia per le risparmio che per le ordinarie, quello che cambia è il rapporto tra le due, ma dopo la vicenda fonsai non mi stupisco più di nulla, basta decidere di non pagare i dvd e le risp non hanno più alcun privilegio.

La telcom non la.vedo in questo momento per cedolare dvd, preferisco la edison risparmio se devo vedere una azione per il dvd, la edison a sti prezzi ti rende più del 5% e il dvd è sicuro che lo paga

E' giusto cio' che dici, ma io mi riferivo alla speculazione del mercato che attaccava ingiustamente anche le risp. visto che queste non erano oggetto di convertendo.

Per quanto concerne al dividendo si era paventata l'ipotesi, non ancora del tutto tramontata, di una sospensione sulle ordinarie.
Ti rammento che l'ultimo stacco era di 0,031 quasi simile al rendimento delle edison.

Sulle risp c'e un dvd minimo garantito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto