Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

unipol

ieri ho contattato un ir di unipol, mi ha confermato la politica per un payout tra il 60% e 80% (sia per unisai che per unipol gf)
tenendo conto della parte bassa della forchetta, a spanne sono 40 cent di dividendo (717 mio di azioni, 480 milioni utile netto 2014)

480x0,6/717=40 cent
agli attuali prezzi e' 10% dy sulle priv e 9% sulle ord

boh,come ho detto in privato a qualche amico, ci vediamo a marzo:ciao:

ieri ho contattato un ir di unipol, mi ha confermato la politica per un payout tra il 60% e 80% (sia per unisai che per unipol gf)
tenendo conto della parte bassa della forchetta, a spanne sono 40 cent di dividendo (717 mio di azioni, 480 milioni utile netto 2014)

480x0,6/717=40 cent
agli attuali prezzi e' 10% dy sulle priv e 9% sulle ord

boh,come ho detto in privato a qualche amico, ci vediamo a marzo:ciao:

In genere quando la pensiamo uguale, c'è la prendiamo nel k. :)

A proposito di assicurativi, ultimamente ho accumulato un bel pacchetto di Generali. Mi sembra un titolo deliziosamente trascurato e fuori moda ;), fondamentali in netto miglioramento, ottimo management, secondo me darà parecchie soddisfazioni.

A proposito di assicurativi, ultimamente ho accumulato un bel pacchetto di Generali. Mi sembra un titolo deliziosamente trascurato e fuori moda ;), fondamentali in netto miglioramento, ottimo management, secondo me darà parecchie soddisfazioni.

Target?

Avevo creduto ad una grande casa di affari ...

Sono esposto in azioni e opzioni

Ps sono vittima di analfabetismo digitalizzato di ritorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto