Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Si avvicinano i termini finali per poter sottoscrivere azione Poste:

L’Offerta Pubblica avrà inizio alle ore 9:00 del 12 ottobre 2015 e terminerà alle ore 13 :30 del 22 ottobre 2015, salvo proroga o chiusura anticipata

Qui le informazioni reperibili:
Poste Italiane

I meccanismi per il probabile riparto sono i soliti.
Si cerca di dare un lotto a tutti, in caso fosse impossibile si estrae. Questo vale per ogni tipologia di lotto minimo 500, intermedio 2000, maggiorato 5000.
C'è la facoltà di dimezzare la dimensione dei vari lotti.

Sottoscrizione irrevocabili a meno del TUF art.95-bis che sinceramente non capisco se sia applicabile.

Utili commenti, spunti o cmq come vi comporterete...

Al momento sembra ci sia maggior interesse tra gli istituzionali/esteri che tra il retail.
Questi la prendono non per il servizio postale universale (in perdita), ma come rete distributiva di prodotti finanziari/bancari/assicurativi.
Penso che essendo di ammontare considerevole entrerà anche in tutti gli indici, creando nuova domanda.

Personalmente richiesto un lotto intermedio.

Al momento sembra ci sia maggior interesse tra gli istituzionali/esteri che tra il retail.
Questi la prendono non per il servizio postale universale (in perdita), ma come rete distributiva di prodotti finanziari/bancari/assicurativi.
Penso che essendo di ammontare considerevole entrerà anche in tutti gli indici, creando nuova domanda.

Personalmente richiesto un lotto intermedio.

Prenotate anch'io... Vedremo chi sarà il "fortunato" a riceverne

Si va sicuramente a estrazione se non dimezzano i lotti

Pensavo un po' meglio Poste... cmq date in OPEN portate a casa due briciole

Per il medio termine non ho tempo e voglia di seguire, lascio a quelli bravi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto