Io a metà giornata ho comprato un altro cippino di grecia (potevo aspettare).
In chiusura ho preso un pochino di etf su S&p 500 e non ho resistito e un pò di unicredit (su cui sono già a -0,80% in 10/15 minuti...).
Io ci spero che NY recuperi un pò...
Io a metà giornata ho comprato un altro cippino di grecia (potevo aspettare).
In chiusura ho preso un pochino di etf su S&p 500 e non ho resistito e un pò di unicredit (su cui sono già a -0,80% in 10/15 minuti...).
Io ci spero che NY recuperi un pò...
Nulla Di Particolare....
Cioè oggi questo bagno di Sangue a Cosa è Dovuto??
Nessun Taglio di rating,Banche Tedesche pronte a Comprare Titoli Greci,Francia-Spagna-Austria Ok Sblocco Parlamentare aiuti,15mld fondo banche greche...ecc
E questi Pestano Cosi?E Se ci fossero notizie Brutte?-10%?mah...
mi hanno accreditato la vendita otc. sono indeciso se comprare in after o aspettare domani...
cosa hai venduto OTC?
Per oggi ho terminato lo shopping: BOI, Unicredit e Intesa. Ho preso solo banche, alla faccia della diversificazione...
Ormai siamo ai minimi di febbraio 2010. Speriamo basti....
La tentazione di acquistare titoli bancari è forte.
Io stesso ho acquistato oggi Commerzbank...
Ma voi avete i dubbi che ho io? Non vorrei che fossero titoli da non tenere per il cassetto. Dopo Lehman il mondo è cambiato, penso che il settore bancario sottoperformerà il mercato in generale. Le banche "serie" faranno utili risicati e altrettanto sarà per i dividendi. Vedere Unicredit a 7 euro, come ai tempi d'oro, sarà un'utopia...e poi ci sarà Basilea 3 e la riforma di Obama...mi sa tanto che le banche dovranno fare una bella cura dimagrante e riorganizzarsi seriamente (penso ad esempio alla banca di cui sono cliente, tre filiali nel raggio di 500 metrifino a 2 anni fa in centro c'erano solo banche e agenzie immobiliari, queste ultime sono drasticamente diminuite, tra non molto toccherà alle banche).