Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

secondo me (che sono un emerito imbecille) c'è indecisione del mercato: non si sa se salire o scendere ...
per me oggi o si gira la boa o :help: :titanic: :specchio: :wall:

Più che imbecille sarai casomai ignorante, come tutti noi :)
Anch'io mi aspetto un giro di boa, questa non ha certamente l'aria di una fase laterale...:eek:
Se sapessi da che parte gira la boa farei un investimento in leva 20x ;)

Per ora faccio dei microtrade al cardipalma sul FIB, perdendo qualche giorno di vita per ogni minuto di posizione aperta...:titanic:

cmq qui stanno uscendo numeri ottimi a livello di trimestrali, e anche di dati economici, bisognerebbe salire con forza, e invece si scende....

fossi miliardario a sti prezzi, mi scalerei diverse società....

per il momento però ci stanno dando delle belle batoste...

Ultima modifica:
Ciao Bos

Ti chiedo un favore avendo liquidato un po di ciofeghe perpetual, mi ritrovo un pochino di liquidita', vedo che stai state seguendo sul 3d del "cassetto" diversi titoli azionari sul settore bancario e non, mi daresti/e gli ISIN cosi comincio a monitorarli.

Come operi con gli azionari direttamente dalla piattaforma IWbanck, o Fineco? oppure sugli esteri OTC?

Grazie, parere personale, so che l'azionario e' molto piu' repentino sui movimenti che l'obbligzionsrio, ma entrare ora e' come prendere al volo un coltello che cade, aspetterei un rialzino, e una schiarita.

Parole di saggezza... un salutone... ;)

Ciao Bos

Ti chiedo un favore avendo liquidato un po di ciofeghe perpetual, mi ritrovo un pochino di liquidita', vedo che stai state seguendo sul 3d del "cassetto" diversi titoli azionari sul settore bancario e non, mi daresti/e gli ISIN cosi comincio a monitorarli.

Come operi con gli azionari direttamente dalla piattaforma IWbanck, o Fineco? oppure sugli esteri OTC?

Grazie, parere personale, so che l'azionario e' molto piu' repentino sui movimenti che l'obbligzionsrio, ma entrare ora e' come prendere al volo un coltello che cade, aspetterei un rialzino, e una schiarita.

opero con iw bank, tramite la piattaforma qt.

i titoli esteri si possono comprarer drettamente online.

per quanto riguarda gli isin, fai una ricerca per nome, e li trovi lo stesso.

cmq ammetto l'errore, sono entrato un pochino presto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto