Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Qualche giorno fa ho segnalato il fondo chiuso immobiliare Amundi Italia che si prendeva a 1480 - ora per acquistarlo ci volgliono 1560 :) ma il prezzo viene ancora ritenuto interessante (lunedì prossimo stacca cedola di eur 175)

ima

IMA.MI potete dirmi qualcosa di questo titolo e perche" lo consigliate?:)
Grazie

ciao max è una società che produce impianti per le aziende farmaceutiche per il packaging di compresse e bustine.
Si tratat di un industriale ma col passo di un farmaceutico e come vedi dal grafico le oscillaizoni anche in un arco di 6 anni con bolle e rialzi record vedi che l'escursione è stata 12-16€
E' molto solida e non fa grosse escursioni ti riporto il grafico, come vedi le oscillazioni sono mlto contenute ed in ottica lungo seconod me è da tenere in considerazione.
Forse ora non è il momento di entrare per guadagni rapidi, graficamentemente mi attendo un ritracciamento, ma per il lungo periodo mi sembra ottimo, intendiamoci il mio prezzo obbiettivo è 14-15€.
Non è il titolo in cui si raddoppia.

Allegati

• z.png
    z.png
    6,5 KB · Visite: 340
ciao max è una società che produce impianti per le aziende farmaceutiche per il packaging di compresse e bustine.
Si tratat di un industriale ma col passo di un farmaceutico e come vedi dal grafico le oscillaizoni anche in un arco di 6 anni con bolle e rialzi record vedi che l'escursione è stata 12-16€
E' molto solida e non fa grosse escursioni ti riporto il grafico, come vedi le oscillazioni sono mlto contenute ed in ottica lungo seconod me è da tenere in considerazione.
Forse ora non è il momento di entrare per guadagni rapidi, graficamentemente mi attendo un ritracciamento, ma per il lungo periodo mi sembra ottimo, intendiamoci il mio prezzo obbiettivo è 14-15€.

provate ad indovinare a che punto del grafico 'me le hanno fatte comprare'??.......ecco perchè ho cominciato ad interessarmi in prima persona dei miei investimenti :wall::wall:

Non male da aggiungere al monitor come dividendi come si e' comportata negli ultimi anni?

Non male da aggiungere al monitor come dividendi come si e' comportata negli ultimi anni?

visto il cambio corrente con la GBP, per buoni dividendi puoi iniziare ad entrare sulle utilities inglesi, buoni dividendi, prezzi abbastanza stabili ed il fattore cambio che può essere un'opportunità 0,91 con un max storico a 0,94 è accettabile come rischio.

Severn trent
united utilities
national grid
centrica

tutti titoli del ftse100
diversificheresti anche un pò come settore e paese rispetto al portafoglio di perpetual.

Io a dir la verita' mi mangio i DITI :help: perche' non vorrei ricascare nel mio difetto della vita precedente (quando secoli fa avevo il nickname DMaster su it.economia.borsa) di parlare di equity su forum... brutta malattia...

Comunque vi do' un altro spunto di riflessione... partendo dagli incentivi ai motorini di ieri... provate un po' a controllare cosa ha fatto piaggio negli ultimi mesi e cosa NON ha (ancora) fatto Immsi... chi se la sente di fare due conti? :reading: :piazzista:

io mi mangio i "diti"
... perchè ho memorizzato il tuo "spunto di riflessione" :clapclap:
senza averlo approfondito debitamente :wall:

io mi mangio i "diti"
... perchè ho memorizzato il tuo "spunto di riflessione" :clapclap:
senza averlo approfondito debitamente :wall:

Da un anno a questa parte Piaggio +160% e Immsi solo +60%

Mkt cap Piaggio 950 mln e mkt cap immsi (che ha il 55% di piaggio + is molas + immobili + ciofeche tipo Rodriquez) 300 mln

:reading: :mumble: :pozione: :tel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto