Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Categoria distressed. Per me da seguire anche sull'azionario.

Lloyds Banking in prima fila a Londra dopo possibile ritorno all'utile nel 2010

venerdì, 19 marzo 2010 - 11:49

La prospettiva di un ritorno all'utile già quest'anno mette di buon umore sul listino londinese Lloyds Banking (Londra: LLOY.L - notizie) , che conquista la vetta del Ftse100. Il titolo del gruppo finanziario britannico balza del 9% a 60,59 pence per azione dopo avere annunciato di aspettarsi un ritorno all'utile quest'anno grazie ai forti utili realizzati nelle prime dieci settimane 2010. La banca pubblicherà i conti il prossimo 27 aprile.

Il mitico DMaster :up: mi chiedevo che fine avesse fatto...eri il migliore di ieb, ho seguito spesso i tuoi consigli...:V

Ciao! Bei tempi vero? Pensa che mi arrovello perche' per vari motivi sono ancora in debito di una telefonata al grande incanala, ricordi?
Non e' che per caso riusciresti a rintracciarmi la sua mail?

Comunque non penso di tornare a scrivere assiduamente di borsa (anche se adesso potrei), mi accontento di parlare di arte qui: Kn3 Il thread sull'arte astratta italiana
;)

Salutami i vecchi se ne incroci ancora qualcuno. :up:

Ciao! Bei tempi vero? Pensa che mi arrovello perche' per vari motivi sono ancora in debito di una telefonata al grande incanala, ricordi?

Comunque non penso di tornare a scrivere assiduamente di borsa (anche se adesso potrei), mi accontento di parlare di arte qui: Kn3 Il thread sull'arte astratta italiana
;)

bè ma non ci abbandonare ...
anche brevissimi spunti di riflessione sono apprezzati

;)

Mi spiace, sono parecchi anni che non seguo più ieb. Tra l'altro ormai non si parla più di borsa, ma di politica...:(
Potresti chiedere al Pauletto, che mi sembra posti ancora...
Ciao. Lunedì salgo su immsi :)

X me Non Cè una %,Quando ho un Gain Che reputo interessante Esco.
Ma non Sono un Cassettista:)

Ps. Ho una Buona Notizia da Darvi

La Tassazione Spagnola è al 12,5% come le Altre,è stata firmata una Nuova Normativa .Tutto in Automatico
Iwbank Ufficiale

Ciao Top

La mia banca mi ha mandato i moduli per evitare la doppia tassazione spagnola.

Come al solito sono sempre molto "svegli" e aggiornati, ho provato a riportargli la notizia a cui ti riferisci ma nisba non ne sanno niente.

Hai qualche link ufficiale sulla Nuova Normativa per illuminarli su quello che dovrebbe essere la loro professione?

grazie.
Max

Users who are viewing this thread

Back
Alto