Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Anche Engineering per me e' molto sottovalutato. Inserito ordine di acquisto. A livello generale per me sui principali indici mondiali, dax e s&p500, abbiamo visto i minimi dell anno. Se verranno rotti si scendera' forte ma per me lo scenario più probabile e' ancora rialzista per cui questa correzzione e' una buona opportunità di ingresso

mollate la maggior parte delle parmalat fra venerdi e stamattina... ne tengo due giusto per il gusto di andare a vedere le carte finali.

Ultima modifica:
Vendute tutte le Azioni Generali, Intesa, ETF NUKE , ETF India,

comprato quantitativi non irrilevanti di Certificati BONUS CAP di Intesa, Generali, Unicredit, Enel.

Ultima modifica:
NL0009421460 , NL 0009421387, (entrambi grazie a te :D;))

DE000MQ2TZQ4, poi il V4 finale e il W2 finale (sono Generali, ENI, Intesa stessa struttura)

Ho provato in ogni modo ad entrare sul NL0009098912 (inserendo prezzo d'acquisto fino a 91.5, forse 92, ora non ricordo) ma niente.
Se apri il Book (usavo la Reuter) vedi che il MM è in denaro a 86,5(:eek:) e non mette prezzo per la lettera . Può farlo ?

Ciao,:up:

L'Enel non ho ISIN sotto gli occhi.

Ultima modifica:
NL0009421460 , NL 0009421387, (entrambi grazie a te :D;))

DE000MQ2TZQ4, poi il V4 finale e il W2 finale (sono Generali, ENI, Intesa stessa struttura)

Ho provato in ogni modo ad entrare sul NL0009098912 (inserendo prezzo d'acquisto fino a 91.5, forse 92, ora non ricordo) ma niente.

Se apri il Book (usavo la Reuter) vedi che il MM è in denaro a 86,5(:eek:) e non mette prezzo per la lettera . Può farlo ?

Ciao,:up:

L'Enel non ho ISIN sotto gli occhi.

questo è un problema .delle volte su borsa italiana scompare il mm

Non ha nessun obbligo di garantire la liquidità ?
mi hai fatto sorgere dei dubbi e ho chiamato il n.verde di bnp.mi ha risposto una gentile fanciulla che mi ha detto che ho fatto benissimo a chiamare e che ora si adoperava per far ripristinare la liquidità su NL0009098912.e di richiamare in casi analoghi perchè loro hanno l'obbligo della liquidità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto