IL CERVELLO E'L'ARMA PiU'POTENTE IN DOTAZIONE ALL'UOMO.TROPPA GENTE PERO'.....

e tutto il resto è noia .. li viziamo pur di non sentirli piangere pur di farli stare zitti .. pur di .. lasciarci in pace....

va beh a qs ora lasciamo perdere certi discorsi ....

ditemi dove dovrebbe essere il raduno che qs volta .. udite udite .. ci potrei essere .. passo da aosta sud e ve porto pure il polentone cosa volete di più ....
c'e' un raduno?
mi sono perso qualche cosa?

Non ti preoccupare... a partire da Eva... è sempre colpa delle madri :-o:specchio::D:D

Io si. A scuola avevo 9 in dattilografia... 240 battute al minuto :-o
1318282581dispettoso02.gif

:lol::lol::lol:
Prova con questa :D
1318282458imagescagmb1pn.jpg
nooooooo l'incubo
lì mi si incastravano le dita fra i tasti

Non ti preoccupare... a partire da Eva... è sempre colpa delle madri :-o:specchio::D:D

Io si. A scuola avevo 9 in dattilografia... 240 battute al minuto :-o
1318282581dispettoso02.gif

anche io.....ero bravino....cribbbio....ma che scuole abbiamo fatto dell'oottocento...ma quanti anni abbiamo..........tra un pò in 2 io e te facciamo un secolo....:wall::sad::sad::sad::sad::sad: voglio morire........................

notteeeeeee....se nò litigo...dai che sono bravo.....

anche io.....ero bravino....cribbbio....ma che scuole abbiamo fatto dell'oottocento...ma quanti anni abbiamo..........tra un pò in 2 io e te facciamo un secolo....:wall::sad::sad::sad::sad::sad: voglio morire........................

notteeeeeee....se nò litigo...dai che sono bravo.....

A dir la verià mi preferisco adesso... invece di tornare indietro di 20 anni... vorrei rimanere a quest'età per 20 anni :wall::wall:

Buonanotte anche a te :).

Users who are viewing this thread

Back
Alto