rainman
sono timido
te non c'hai il pisello, hai un idrante.E se abbasso l'attrezzo è ancora peggio
Sembra che vada ben ma dopo 2 secondi vedo il getto uscire tra la tavoletta e il water nella fessura che c'è sempre in tutti i water
te non c'hai il pisello, hai un idrante.E se abbasso l'attrezzo è ancora peggio
Sembra che vada ben ma dopo 2 secondi vedo il getto uscire tra la tavoletta e il water nella fessura che c'è sempre in tutti i water
ma non la velocità di fuga dalla Terra, quella dai tuoi piedila velocità di fuga è la seguente:
V(fuga)= radice quadrata[(2GM)/r] dove "M" è la massa della terra, "G" è la costante di gravitazione universale (6.67x10^-11) e "r" è il raggio dal centro del pianeta (6.378x10^6 m).
tipo mattino 5 o la vita in diretta?Io quando stiro guardo schifezze mostruose in tv
Faccio la pipì in piedi, quindi quando non sono sopra al Wc ma in campagna, ho il problema di trovare un prato erboso per non schizzarmi le scarpe;
in alternativa lo piazzo a 45° per lanciare ad una distanza di sicurezza.
Vedi l'allegato 710848
Giammaitipo mattino 5 o la vita in diretta?
Ognuno di noi ha abitudini, piccole fissazioni, gesti un po' "strani", poco socialmente opportuni cui non rinuncia ma di cui, sotto sotto, un po' si vergogna
Ebbene, siete tra quelli che si scaccolano al semaforo?
Vi pulite le orecchie con le dita per poi scrutare il sudiciume rimasto sotto le unghie con curiosità?
Vi pulite tra le dita dei piedi annusando poi l'afrore eventuale restato sulle mani?
Vi sfondare di telenovelas degli anni 90?
Questo è il posto giusto per confessarvi
Coraggio!!
Dipende dal significato che dai a fri fri, gayosi è più comprensibile;Presumo che x i fri fri il problema sia fare la cacca, non la pipì.
mmmhhh, questa è difficile, ci vuole tempo.ma non la velocità di fuga dalla Terra, quella dai tuoi piedi
io starei ore ad ascoltarti ....parlo raramente ma quand o inizio parlo solo io... alla fine mi vergogno e chiedo scusa, nonchè scappare