FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok la chiusura regolare come ho detto sarebbe stata 58 pensavo vhiudesse sotto 52

va be

sx 18 dx 29
 

Allegati

  • 1MAGGIO.jpg
    1MAGGIO.jpg
    109,7 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

frasier

Nuovo forumer
INCREDIBILE DIREBBE IL SICILIANO




IL MIO AMICO DI ROMA MI HA AVVISATO DI FRAIZER
CHE SALUTO

FRAIZER CHE FAI APPLICHI IL SX E DX ANCHE

BRAVO


HA 34 TIC IERI 53 DI CHIUSURA DA 87 :D

CIAO E BUON LAVORO

CMQ COMANDA IL 146, 39/40
IERI TIC 47 FA 146,87

PERCHE COMAND IL 146,39 49 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,DOMANDA:bow:
__________________

innanzitutto ricambio il saluto

in realtà utilizzo un metodo diverso e più semplice, a me bastano un paio di onde da surfare nella giornata mentre tu ,mi sembra di capire, sei un surfista professionista e appassionato (d'altronde sei rettore :D)
il bello del trading è che a volte metodologie diverse portano a medesime conclusioni
il 39 di oggi era dato da un set di prezzo positivo che presumeva rottura del max precedente e già disegnato da diversi giorni, l'apertura sopra il 39 stesso
era una conferma di positività, avendo fatto 87 di max un'eventuale correzione
sarebbe stata in realtà un richiamo verso il set di prezzo che non a caso cadeva anche al 48° tick e sono sicuro che tu sai di cosa parlo ................,non a caso a 39 sono intervenute le truppe a difesa del bastione avendo già svolto il compitino ..............:D
ieri c'era un set negativo a 52 (quindi presunzione di rottura minimo precedente a 29 ) , apertura a 58 per confondere le idee , spike a 27 :eek::D (rottura minimo prec) e siccome avevano aperto sopra il set non potevano chiuderci sotto e quindi .............chiusura a 52 :eek::D

:ciao:
 
Ringrazio frasier per il saluto ed per aver riconosciuto in me il rettore, ma lui non e da meno, va be, diciamo che e lui e il vice rettore, in caso io non ci fossi per qualche motivo mi sostituira

certo individuare il 39 40 come supporto o numero di comando non e da tutti
 
Considerazione


se giovedi avevamo 99 come numero di comando che detti e si fermo a 04

da 145,99 a 146,40 sono 41 tic

bene 146,40 e 41 fa 146,81 in fatti il bund dopo aver fatto 87


il secondo massimo e stato 146,81



POI LO STOP DEL BUN A PARTE LA PRE 55 PIU DX 33 DAVA 88

MA LA ROBA SOPPRENDETE E DATA DAL VERO STOP CGE COME VI HO DETTO ERA 94 E DOCE C'ERA IL LORO ALGO.DA COSA VENIVA DATO ALLPICANDO LA NUMERAZIONE DAQLLA PRE 146,63 PIU IL IL SUO DX 31 NON VATTURO UN GIORNO DELLA SETTIMANA SCOESRA
DOVE APPLICANDO IL SX 21 DAVA 84

CIO PER CAMBIARE TREND IL TITOLO DEVE ALMENO FARE COME IN QUESTO CASO LA PARTE ALTA DELLA PRE PIU ALMENO IL SUO SX CHE COME DETTO DAVA 84
 
Ultima modifica:
[8:12:18 AM] toscaciro: 68 lap
[8:13:10 AM] toscaciro: fece 84 78
[8:13:12 AM] toscaciro: 78 87
[8:13:17 AM] toscaciro: 8762
[8:13:27 AM] toscaciro: 62 81
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto