FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lavora a 5 da 86 e da asta

sx 15 d
x 24

buon lavoro

Allegati

• GG.jpg
    GG.jpg
    113,6 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
oggi c'e gente che e rimasta a secco sulla tenuta del 63 ..........................

rilegendo iil fol ed il grafico come ho scritto ci stava il tentativo sulla tenuta del 63

anche se io avevo la battuta a 62 ma evidentemente quel mio tic di scarto molte volte mi fa essere precisissimo che mi spavento da solo :D
:maestro:

poi avevo individuato 2 cose importanti gia da stamani stop 06 per shortare e il 62 ma restava nella mia convizione e nei calcoli la battuta a 95 ,,,con la non perdita del 72 e poi del 82 :)c'e chi non ha creduto in me al 95 ma si e fermato prima...quindi invece di riempire un secchione d'acqua ha riempito un secchiello gli sta bene..............:titanic:

ci sono certi soggetti cioe i romani specialmodo:) che non fanno attenzione a certi numeri, dite voi, ma sei te il numerologo del fol , certamente , ma voi siete gli allievi che man mano devo crescere, applicandosi, studiando ed chiedere al rettore, ma evidentemente non avete la faccia tosta per paura.
va be .saro loquace con voi stasera

se abbiamo sx 15 e dx 24
la chiusura 91
se aggiugiamo a 91 sx15 da 06 e un caso che io gia sapevo che oggi sl era 06,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:no: e e una pira combunazione:D

se poi facciamo 91 piu dx 24 da 143,15 il massimo e sempre un caso :D

evidente mente il vostro rettore ha la vista e l'inteligenza piu scaltra diciamo.....................ma solo questione di esperinza credetemi

e poi non per altro sono il magnifico :maestro: e :winner:

eccomi conneseione lenta,,,,,,,,,,,,,,da 80 c'era il long con stop 77

poi c'era sh con stop 99

84 pre piu 15 sx
lavora a 5
da 89 ec
ec 84 sotto

ora ha in pancia una w

02 80
80 96
96 81
81 .......................