FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il maestro e' sempre il maestro :up:

:bow::bow::bow::bow::bow:

alla fine tutti leggono ma me scappello solo io :rolleyes:



DICI CHE NON CONVIENE CERVERLARCI A SCRIVERE............................




VA BE A NOI SERVE PER RAGIONARE MEGLIO E QUINDI CERCARE DI NON SCRIVERE COGLI,,ONATE IMMAGINA SE NON SCRIVESSIMO LE COGLI,ONATE CHE FAREMMO E DIREMMO ALMENO COSI PRIMA DI SCRIVERE CI RIFLETTIAMO SOPRA E POI UN PO DI UNANITA VERSO GLI ALLIEVI................ E POI DA DOMANI NON FACCIO PIU BORSA MI RITIRO A VITA PRIVATA:lol::lol::lol::lol::)

.............



























:D:D:D
,,,,,,,,,



Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 11 (4 utenti e 7 ospiti) :lol::lol::lol::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

terapia.intensiva

Guest
ciro per dovere di cronaca per chi legge non per me... metti anche le osservazioni successive rigaurdanti i 50 punti in faccia da chi si e' accanito a vendere il 70 e che doveva rientrare

Accidenti...:eek:

Il toscaciro è stato smascherato...chissà quanti loss nasconde dietro tutti questi numeri...:D

Ora capisco perchè non postava/posta mai un prezzo d'entrata e una direzione :D
 
accidenti...:eek:

Il toscaciro è stato smascherato...chissà quanti loss nasconde dietro tutti questi numeri...:d

ora capisco perchè non postava/posta mai un prezzo d'entrata e una direzione :d



come al solito capisci sedano per prezzemolo io sono arrabbiato perche lo sh che ho dato da 120 con stop 123 e 128

fatti riportare la chaT( DAL TUO EX FIDANZATO) lìho chiuso a 85
e poi non sono piu rientrato su battuta 78 dove ho detto e sapevo che 79 comandava


io oggi non longato ho preso solo uno stop e poi ho fatto solo sh portando a casa la pagnottona con desert e grappino anche se sono astemio te capi cipollina rossa di torpea:d:D:D:D;);)
 
Ultima modifica:
Cara cipolllina se lei copiasse le tabelle la sera nforse capirebbe di piu.

La tabella va benissimo per lo stoxx in quanto lo inventata per lui poi trasformata per il bund per il vero e stat inventata per fiat


meno tic fa un titolo e pui sono ottimi i sx e dx ed la tabella con il magico te capi ccipollina de tropea rossa
 

Allegati

  • tab22magg.jpg
    tab22magg.jpg
    127,6 KB · Visite: 141

kiRman

debosciato senior
come al solito capisci sedano per prezzemolo io sono arrabbiato perche lo sh che ho dato da 120 con stop 123 e 128

fatti riportare la chaT( DAL TUO EX FIDANZATO) lìho chiuso a 85
e poi non sono piu rientrato su battuta 78 dove ho detto e sapevo che 79 comandava


io oggi non longato ho preso solo uno stop e poi ho fatto solo sh portando a casa la pagnottona con desert e grappino anche se sono astemio te capi cipollina rossa di torpea:d:D:D:D;);)


a parte che non sono il suo fidanzato altrimenti non me starebbe a rompe er capzo da na mesata a sta parte....

ti esorto la prossima volta a non postare le cose che dico senza il mio permesso... o perlomeno senza il discorso finito...

per terapia,,, il discorso corto e' per chi va short...

ma sotto il vestito devi andare alla visione altrimenti anche tu rimani sul vago... "lo dovrebbe avere corto" :D

sempore con rispetto parlando :eek:
 
aggiungo ancora long, stop secco .24 come diceva il rettore stamani


perche 24 perche 25 minimo di ieri
ma soprattuto se abbiamo 66 67 la pre e sx 26
e dx 44/42

cosa abbiamo

144,66 meno 26 da 40 ecco il primo minimo di stamani
poi 144,66 meno 41 /42 fa 144,24

poi

144, 67 pi sx 26 da 144,93
144,67 piu 42 da 145,09 oh ha fatto 120 io vi ho dettio che stop erano 123 perche non poteva fare piu di 83 tic da 40 e poi stop vero 128 in quanto 145,27 era un masimo da dove siaqmo scesi

ma da 145,09 era sh con stop sul massimo da portare multy

ok basta:v:v:v
 
a parte che non sono il suo fidanzato altrimenti non me starebbe a rompe er capzo da na mesata a sta parte....

ti esorto la prossima volta a non postare le cose che dico senza il mio permesso... o perlomeno senza il discorso finito...

per terapia,,, il discorso corto e' per chi va short...

ma sotto il vestito devi andare alla visione altrimenti anche tu rimani sul vago... "lo dovrebbe avere corto" :D

sempore con rispetto parlando :eek:


CHE CENTRA IO HO RIPOSTATO LA DISCUSIONE AL MOMENTO REALE SENZA STARE A GUARDARE COSA C'ERA SCRITTO COMPRESE LE CAZZATE CHE DICIAMO SU NON FARE LA VITTIMA CHE NON TI SI ADDICE SAI CHE CANCELLO CLE CAZZATE CHE SCRIVI:D PER NON CONFONDERE LE FAVE CON LE CICORIE :help:
 

kiRman

debosciato senior
CHE CENTRA IO HO RIPOSTATO LA DISCUSIONE AL MOMENTO REALE SENZA STARE A GUARDARE COSA C'ERA SCRITTO COMPRESE LE CAZZATE CHE DICIAMO SU NON FARE LA VITTIMA CHE NON TI SI ADDICE SAI CHE CANCELLO CLE CAZZATE CHE SCRIVI:D PER NON CONFONDERE LE FAVE CON LE CICORIE :help:

ecco allora la prossima volta sei pregato di omettermi che la gente capisce fischi per fiasco

quello che ho scritto faceva parte di un discorso piu' ampio

io non faccio nessuna vittima semmai la stai facendo tu

in ogni caso la gente senza discorsi integrali che hanno un inizio ed una fine possono capire fischi per fiaschi e questo NON E' BUONO

la truffa e' iniziata a 70 come ti avvertii e domani che ho la chat la posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto