FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
visto che come sempre fai finta di non ricordare....

[5:41:43 PM] paolo: facciamo due conti
[5:41:51 PM] paolo: ultimi banditi in denaro
[5:42:14 PM] paolo: 36-30-35
[5:42:22 PM] paolo: media 34
[5:42:27 PM] paolo: 34+20=54 :ciao:

e sarebbero state du botte da 20 e non una sola che guarda caso si e' fermata proprio un filino sopra la media

ma ero indaffarato :rolleyes:, ma chi si contenta gode

domani non patete... filetto ar pepe nero :D
 
Paolo ti mando una cosa per cui ho fatto il long a parte il segnale il mio 29 di ieri ecc ok
 

Allegati

  • 31.jpg
    31.jpg
    58,4 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
ascolta se tu imparassi la numerazione per poi applicarla con diligenza al benessere della donna che porti nel tuo piedaterrrrr troveresti punto g della tua amata con molta disivoltura ed andrebbe im estasi da arrivare sin sulla luna,,,,,,,,,,,,

ma tu sei come i cognili.e quindi vai da giovanna, maria , e marrazzo.............................:d

la solfa e' sempre la stessa

e' come il problema del mangiare... il problema non e' mangiare, ma non mangiare

e quindi parafrasando il tuo "interlocuzio"

il problema non e' trovare il punto g per andare in estasi io

il problema e' che cercano il mio punto C per andare loro in estasi... de te glie frega na mazpa :lol::lol::lol:
 

kiRman

debosciato senior
parte gli scherzi giovini reclute... ma motivi impellenti mi costringono ad evadere da questa simpatica e numerosa compagnia

domani se ho tempo all'alba o nottetempo vi comunichero' i banditi altrimenti in differita sul tardi :)

auguri a tutti una buona e sopratutto degna notte :D
 
ANCHE OGGI AVETE USUFRUITO DELLA MIA ELARGIZIONE DEL MIO SAPERE HO VOLUTO PROLUNGARE DI UN GIORNO IL MIO RITIRO A VITA PRIVATA.:bow:

Sx 33 dx 50




DOMANI 66 DA TOCCARE E POI 83 VEDIAMO BUON LAVORO
 

Allegati

  • TAB24MAGG.jpg
    TAB24MAGG.jpg
    105,4 KB · Visite: 167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto