FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atra cosa e non mi stanchero di dirvelo la sra rilegette il fol davanti algrafico .................io sono un autodidatta in borsa ho imparatto anni fa leggendoun altro forum dove c'era genbte bravisima con le azzioni..poi avendo un inteligenza superiore alla media ho studiato cose mie come sx e dx pre ecc
ma non ho mai aprto un libro di borsa anche se ne ho stampato uno 30 anni fa quando facevo l'editore ma ho tutto fatto da solo con pazienza ed amizi in chat scritta allor fino alle 4 di notte a capire i movimenti a capire le m le w le 3 onde piu due ecc..........

Quindi dovete rileggere il fol non pretendete che uno vi da i segnali e basta ok

se un giorno non scrivo piu come ho fatto per due anni che fate
infatti ho cominciato a riscrive da ottobre per le cazz aate che leggrvo di presuntii trader che per 6 tic si facevano le seghe mentali di esere bravi.
Chiaro io sono il migliore ssai assai assai :bow:ma cpe chie e piu bravo di me ................................................. Sono sicuro magari migliorino a cui ho stanpato il libro
 

ALEX64

bund kapputttt
Atra cosa e non mi stanchero di dirvelo la sra rilegette il fol davanti algrafico .................io sono un autodidatta in borsa ho imparatto anni fa leggendoun altro forum dove c'era genbte bravisima con le azzioni..poi avendo un inteligenza superiore alla media ho studiato cose mie come sx e dx pre ecc
ma non ho mai aprto un libro di borsa anche se ne ho stampato uno 30 anni fa quando facevo l'editore ma ho tutto fatto da solo con pazienza ed amizi in chat scritta allor fino alle 4 di notte a capire i movimenti a capire le m le w le 3 onde piu due ecc..........

Quindi dovete rileggere il fol non pretendete che uno vi da i segnali e basta ok

se un giorno non scrivo piu come ho fatto per due anni che fate
infatti ho cominciato a riscrive da ottobre per le cazz aate che leggrvo di presuntii trader che per 6 tic si facevano le seghe mentali di esere bravi.
Chiaro io sono il migliore ssai assai assai :bow:ma cpe chie e piu bravo di me ................................................. Sono sicuro magari migliorino a cui ho stanpato il libro

CHE SEI BRAVO lo vediamo.....che si riesca a diventare tutti bravi ho dei dubbi.....magari se ci scrivi due paginette riassuntive con tutte le tue regoline.....:D:wall: azzo nel frattempo ho preso min 43 e max 55...:eek:
mo che si fa' a 46 c'e una trendline....ma so' che non le usi
 
ora cosa facciamo ci faciamo la scla a 2 giorni cioe 12 il minimo di oggi e 145,14 massimo di ieri ok
io metto 10 16 algo di oggi e di eri ricordat cosa otteniamo ---------------

ce nella scala a 4 giorni deve esere sopra a 42

in quella a 2 diorni deve esere sopra il 36 alle 15,00 cioe a meta giornata borsistica ok spero che mi capuite se non m capite vi spiega il professor kirman:D

H (massimo)
145,16
Lav
0,06625
Tic
1,06



144,1-144,233-144,365-144,498-144,63-144,763-144,895-144,922-145,16
0,0%
12,5%
25,0%
37,5%
50,0%
62,5%
75,0%
77,5%
100,0%
 
Ultima modifica:
io alzo lo stop dal minimo a 36 con i contratti che voglio che mi battano io 71 se poi mi stopa pazienza


anzi no a 31 perche se va nella scala 33 83 33
abbiamo 33 e 25 58 eco il 57
ed 83 e 25 145,08 ecco che trovo algo in % 100 soto di stamani 144,09 ok

che genioooooooo che sono:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto