FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
[10:22:54 AM] toscaciro: se non perde 42 lo sop di oggi dello sh vero sara 145,13 ma da confermare
[10:23:40 AM] toscaciro: per un inseme di conteggi come anche 144,13 moltoprobabilmente sara la scala di oggi 144,13 145,13
paolo

te la do' io la serpe!!

vai a guarda' i contretrend delle altre aule :rolleyes: boh

e poi lo sai bene che mica sei il solo qui' a da' i numeri :D
 
perché venerdì 57 da battere perché sx 28 oggi quindi ammettendo venerdì 83 massimo e cosi e stato con stop 89
83 meno 28 dava 57

ora dx e 43
83 meno 43 da 40 ecco il primo stop di stamani


quindi sx 28 dx 43



applichiamoli a 45 e 51 pre
sotto e sopra

ma cosa ci manca
la battuta della pre di venerdì che fu 144,50 56 ecco il 57 famoso

sx era 33 dx 50
bene la pre 144,56 ed 144,50 meno il suo dx 50 ossia 06 e 144,00 non e stato fatto e da fare quando bho:mumble:
 
Ultima modifica:
Oggi, 10:26 #11753 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 7,795



[10:25:26 AM] toscaciro: quindi alle 11,30 deve essere sopra 38 e idem alle 15,00
[10:26:06 AM] toscaciro: se invece alle 15,00 sara sotto vediamo ........
__________________
:maestro:---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente interessato.......



questo vale per il mio amico de roma che mi critica sempre eppure gli voglio bene ....che devi fa e come un fratello ed si sa dagli amici mi guardo io dai parenti ti garda Dio
 
Ultima modifica:
perfetto o no il 38 se ricordate bene nella settimana scora avevamo il 144,37 che ci comandava e vero in borsa bisogna avere memoria retrativa di molto ed capirre cio-

non ha molti non faccio nomi nella regione Lazio diciamo succede di avere memoria e dico sepre magnate pesce che contiene fosforo:D:D:bow::bow:
 

kiRman

debosciato senior
Oggi, 10:26 #11753 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 7,795



[10:25:26 AM] toscaciro: quindi alle 11,30 deve essere sopra 38 e idem alle 15,00
[10:26:06 AM] toscaciro: se invece alle 15,00 sarama vediamo ........
__________________
:maestro:---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente interessato.......



questo vale per il mio amico de roma che mi critica sempre eppure gli voglio bene ....che devi fa e come un fratello ed si sa dagli amici mi guardo io dai parenti ti garda Dio

io ti critico a fin di bene, per il tuo bene! per farti crescere a livello pi professoria sur Bund...

non vengono messe in dubbie le tue qualita' professorie, ma il metodo di insegnamento non e' quello migliore...

tu devi spingere a far palrare la scolaresca... chiedere a loro "oggi cosa volete fare??? short long... e perche'??"

attraverso lo stimolo gli alunni imparano... attraverso gli sbagli fanno esperienza...

per esempio...

l'alunno A vorrebbe andare long adesso a 40... visto la tenuta del 38... i banditi di range 40-57 e perche' il livello 40 era il livello delle 14.30 di venerdi'...

bene... allora tu professore dici, si, no... non so' per questo, per quello e per quall'altro motivo...

ecco cosa consiste la professorizia...

inveve te perdi :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
io ti critico a fin di bene, per il tuo bene! per farti crescere a livello pi professoria sur Bund...

non vengono messe in dubbie le tue qualita' professorie, ma il metodo di insegnamento non e' quello migliore...

tu devi spingere a far palrare la scolaresca... chiedere a loro "oggi cosa volete fare??? short long... e perche'??"

attraverso lo stimolo gli alunni imparano... attraverso gli sbagli fanno esperienza...

per esempio...

l'alunno A vorrebbe andare long adesso a 40... visto la tenuta del 38... i banditi di range 40-57 e perche' il livello 40 era il livello delle 14.30 di venerdi'...

bene... allora tu professore dici, si, no... non so' per questo, per quello e per quall'altro motivo...

ecco cosa consiste la professorizia...

inveve te perdi :rolleyes:


l'alunno A mette ora lo stop a 38 e come target 52... e poi va a fare ricreazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto