FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa notiamo che esso dve soggettare agli orari in quanto la giornata e di 14 0re che il 10 per ora non e perso ma dovra far saltare dgli stop
ecco perche mi gioco tutto sul nunero da fare e altre cose che ho escogitato ............................

Quindi ora io alle 15,00 O SARA SOPRA il 20 oppure dovremo vedere in quanto oggi deve recuperare nche la giornata di ieri con america chiusa

con america chiusa si conta il ciClo del bund da oggi

non lo sapevate vero bene e un piccola cosa che vi ho rilevato ma non ditelo a nessuno:no:
 
Ultima modifica:
Alloara manca la 3 onda che vadi sopra il 29 poi scendera non deve predere sempre il 10 dopra fermarsi in aRea 13 sempre

ECCOLO VOI NON AETE MEMORI IO SI PER QUASTO LI METTO

24.05.2013GIORNO


144,58CHIUSURA

144,83MASSIMO





144,12MINIMO


E STAOTO IL GIORNO CHE VI HO DATO SH DA 83 CON STOP DI FEGATO 89
 
Ultima modifica:
ho detto io mi gioco tutto sul numero che deve fare 22 sono uscito e fatto giornata
poi le atre operazioni sh da 26 stop 33
pèer 12 sono solo rapine
capi il long da 12 a 23 di nuovo sono solo rapine
ora ho long solo 1 contratto che se va me lo porto a 39 45 con stop 10 capito
se batte 38 comincia vedere se devo sh



perfetto avete visto lo stop io ho il difetto scrivendo velo ce di scrivere il nimero che non deve pedere cioe llonfinito ma lo sapevate perch algo di comndo era 09 gia da giovedi ed ogi e il 21 che servira per domani
 
Alle 15,00 come vedte imo opra al 20 cio 27 28

bene 'londa deve essere alta fra il 58 ed il 29 sono 20 tic met da 39 quindi almeno sul 39 con alti e bassi
 
cosa notiamo che esso dve soggettare agli orari in quanto la giornata e di 14 0re che il 10 per ora non e perso ma dovra far saltare dgli stop
ecco perche mi gioco tutto sul nunero da fare e altre cose che ho escogitato ............................

Quindi ora io alle 15,00 o sara sopra il 20 oppure dovremo vedere in quanto oggi deve recuperare nche la giornata di ieri con america chiusa

con america chiusa si conta il ciclo del bund da oggi

non lo sapevate vero bene e un piccola cosa che vi ho rilevato ma non ditelo a nessuno:no:


rimeto sempre tutto affiche vi rimne nel cervello

ne dubito cmq:d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto