FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora adesso abbiamo sx 19 dx 29

stasera vi ho dato sh con stop 57 ed ho scommesso che il 59 non sarebbestato battuto...

bebe se il minimo e 25
aggiugiamo sx 19 abbiamo 44

25 e dx 29 abbiamo 54 perche io diceco stop 54 allora per tanti motivi che certamente voi non potete capire se non dopo una spiegazione eloquente come questa ...........senza contare le girate di @@ che un certo sig,re mi ha fatto fare sullo sh e con stop 54 da 47 sh e ci vuoi fare geni si nasce
 
__________________
desideri leggerlo mai più!





Citazione:
mai più!

post_old.gif
Oggi, 16:00 #12199 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 8,066



Chi e long stop 34 ok chi e sh sto a 55 59
__________________
:maestro:---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente interessato.......
user_online.gif
progress.gif
tosca-rettoreVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a tosca-rettoreTrova altri messaggi di tosca-rettoreAggiungi tosca-rettore ai tuoi contatti

post_old.gif
Oggi, 16:01 #12200 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 8,066



Io se fossi attivo andre sh constop 57 59
__________________






[4:09:03 PM] toscaciro: ABBASSARE DA 59 A 54 LO STOP DELLO SH
 
Ultima modifica:
anche oggi vi abbiamo dimostrato io ed il prof la collaborazione come paga.

io vi ho diimostarto ancora una volta come bisogna giorcvarsi il tutto per tutto sul numero da fare nello sh da 68 stop 77 il numero era il 43 e poi il 32
mentre se ci sono le fiugure come la M di oggi bisogna farle sempre ................

per il resto a roma si tiene il corso per chi fa tradyng .iscrivetevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto