FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fase di riconcenrazione e rimmunerazione indici sparsi sforati da medie mobile in controtendenze assurde associate da rialzi improvvisi e discese invalicabili attenzioni agli ordini break sempre onerosi questo rimane il mio consiglio non è a scopo di lucro buona serata a tutti

ecco la piccola w che vi ho indicato

Allegati

• w.jpg
    w.jpg
    43,4 KB · Visite: 147
la seguo appassionatamente e condivido ogni sua strategia ma rimango cauto sull'avventurarsi della media mobile inversa divisa dalla media statica preferita alla media diversificata in entrambi i lati posteriori della asticella curva parabolica per ora non aggiungo altro non vorrei condizionare troppo gli operatori scettici buona serata

la seguo appassionatamente e condivido ogni sua strategia ma rimango cauto sull'avventurarsi della media mobile inversa divisa dalla media statica preferita alla media diversificata in entrambi i lati posteriori della asticella curva parabolica per ora non aggiungo altro non vorrei condizionare troppo gli operatori scettici buona serata

ti ringrazzio ma io non seguo le medie ma solo algoritmi ed numerazione da me inventate con chiuaramente figure e quindi regole di gioco diciamo uno solo una media sul mimuto che mi dice olo 2 cose che nella giornata deve essere attraversata aleno 2 volete nel corso della giornata

ok

poi applico pre ed sx e dx cercando di capire il numero di comando e le scale

chuaramente le figure sono ssenziali le m e le w o le 3 onde eccc

cme grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto