FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terapia.intensiva

Guest
non capisco questa tua acidita . Premettendo che con la cena che non c'e mai stata ti avrei insegnato un po dei miei truccheti ( se cosi possiamo chiamarli) come ho insegnato a roma.................

E poi piu vote ti ho invitato nella chat e non puo negarlo.....se te non vuoi venire non sei obbligata ma non ti permetto di darmi del falso ..............se e questo che intendi..................




Io sono qui per insegnare quel po che so e crco di metterlo a disposizione di tutti non mi paga nesuno...............

Attendo sempre la tua chiamata per la cena.

Non sono offeso ti capisco sei ancora una fanciullina...................


BacI alla piccola;)


No, no, mai detto falso :no:

Sereno, che qualche trucchetto glielo posso insegnare anche io...;)

Su un forum dove ci sono tante persone che leggono, trovo sia corretto postare in primis la propria posizione.
Come del resto fanno tutti i guri :D
E poi viene il resto, no?

Si, mi sono innervosita :moglie: ma lei ha dalla sua che è una brava persona e quindi alla fine mi passa. :)

A cena usciremo...sono di parola.
Ho un amico che aspetta una pizza da circa 3 anni...
Cavolo, datemi il tempo...:D

Mi dispiace comunque aver reagito così e grazie per il fanciullina :eek::D
 
Nel nostro caso non dobbimo mai offenderci
come ho sepre detto il nostro nemico e l'algoritmo non noi stessi

come avrai notato non ho mai deto in vita mia andimo long o sh
ho sempre detto il numero che fara ed i vari stop giusti o sbagliati che siamo ..................propio perche uno deve rgionere da solo ed imparare il perche scrivo certi numeri .perche il giorno che non avro piu volte di scrivere come si fa........
quindi dovete pensare ed agire di testa vostra


poi le varie coppe e faccine ed applausi che metto (almeno per me e uno sfogo allo stess ) e ripeto scrivo sul fol oltre per isegnare qualcosa sopratutto per me stesso ,perche scrivendo devo cerverlarmi di piu e di conseguenza non devo scrivere cazza te per due motivi

uno per autoconvincerdi del 46 come oggi

secondo per fare bella figira
e terzo per farvi arrabiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

scherzo
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
il guru e' guru e non sbaglia mai!

esibizionismo, voyerismo... sono componenti spesso implicite nella figura del guru...

purtuttavia il vero guru, ovverosia il guru vero :D non soffre di queste morbosita' :up:
 
Ultima modifica:
ecco la figura come vi ho detto doveva andare sopra 82
 

Allegati

  • gra13.jpg
    gra13.jpg
    20,7 KB · Visite: 108

terapia.intensiva

Guest
il guru e' guru e non sbaglia mai!

esibizionismo, voyerismo... sono componenti spesso implicite nella figura del guru...

purtuttavia il vero guru, ovverosia il guru vero :D non soffre di queste morbosita' :up:

ah ciao Kirman...ben arrivato...:rolleyes: era un volo intercontinentale? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto