Macroeconomia Il costo della vita (1 Viewer)

Gaudente

Forumer storico

Il vero risparmio ce l'hai sulle spese sessuali.
In occidente per trombare spendi una follia. Devi avere l'auto di lusso , i vestiti firmati e almeno un trilocale in centro per poter mettere un uno in schedina. Qui a Pattaya puoi vivere in un monolocale e girare in autobus , tanto ci sono migliaia di tipe pronte a dartela per 10 o 20 euro.
 

Gaudente

Forumer storico

vorrei ma mi rendo improvvisamente conto di quanto siano aleatori questi dati.
Ad esempio nella categoria ristoranti, costo di una coca cola ... in un ristorante Thai mi danno semplicemente la bottiglia con la cannuccia e costa 12 baht ...in un altro ristorante Thai mi danno anche il bicchiere con il ghiaccio e costa 15 baht .... in un ristorante italiano me la fanno pagare 20 baht ...in una pizzeria 25 baht ... in un buffet "all you can eat for 99 baht" me la fanno pagare 30 baht (ed e' obbligatoria).
Che valore dovrei mettere ?

Appartamenti in centro/periferia ..... i prezzi variano enormemente a seconda del condominio , di come e' arredato l'appartamento, se e' un piano alto o basso , se e' il building A o il B , se e' il lato con vista frontale o retro .... che valore dovrei mai mettere ? :-?

E soprattutto, quando consulto il sito, con quale criterio saranno stati compilati i dati ? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto